testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 ITINERARI IN ITALIA    Regione Lazio
 da Castel di Guido a Fregene
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:12:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Fiumicino Localitŕ:Maccarese
oggi sentivo il bisogno di camminare, solo che forse ho un po esagerato

sono partito dal borgo di castel di guido, sulla via aurelia
Immagine:
140,68 KB

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:14:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
da li, ho imboccato via di maccarese, uno sterrato che porta fino al borgo di maccarese, percorribile in auto solo per un tratto(ma tanto io ero a piedi)
Immagine:
147,84 KB

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:21:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
lungo il sentiero c'è la deviazione per l'oasi lipu, ma ho proseguito dritto, io volevo andare al mare. incontriamo verdi praterie

Immagine:
113,92 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:23:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
una quercia isolata, come ce ne sono tante
Immagine:
283,1 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:24:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e boschi di querce
Immagine:
178,52 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:25:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per fare prima ho tagliato per i campi, incontrando passaggi facili
Immagine:
284,02 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:32:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
faccio anche qualche incontro
Immagine:
214,09 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:36:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quando si taglia per i campi bisogna avere presenti dei punti di riferimento.
io sapevo che li c'era il fontanile
Immagine:
272,54 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:45:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
giungiamo a maccarese, e nel mezzo della strada facciamo un altro incontro, triste, tragico, nella totale incuranza di chi passa di li
Immagine:
219,33 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:49:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dopo aver allertato la polizia municipale, profondamente commosso e con l'animo cupo, proseguo la mia camminata, ma sono talmente pensieroso che dimentico di scattare le foto. e alla fine, senza neanche accorgermene, mi trovo li
Immagine:
81,79 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:50:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
focene è raggiunta
Immagine:
189,18 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:51:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
149,08 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:52:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
132,29 KB

Link

giuliano petreri

zulo
Utente Senior

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 01:57:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
durata del percorso, 4 ore, tolta la sosta dalla volpe, per una lunghezza di circa 12 km. al ritorno ho preso l'autobus.
vi lascio con un immagine, triste e malinconica, che raffigura il mio stato d'animo alla fine della mattinata. il mare di focene.
Immagine:
242,19 KB

Link

giuliano petreri

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 06:14:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Capisco benissimo il tuo stato d'animo Giuliano, da quella voglia di camminare, di viaggiare con la terra sotto i piedi, fino al malessere davanti alla volpe che in quel momento diventa simbolo di qualcosa molto più grande di sé e le emozioni davanti il mare che anche in un giorno di sole splendente si trasforma a volte in bianco e nero. Spero che mi perdoni l'intrusione se aggiungo una foto dello stesso mare, scattata a più o meno lo stesso momento qualche chilometro più all'est.

126,01 KB

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma

3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 09:33:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di zulo:
... vi lascio con un immagine, triste e malinconica ...
Immagine:
242,19 KB

... forse ho l'anima malinconica , ma trovo che la luce di questa immagine è perfetta, spettacolare.
Grazie Giuliano, per avermi portata con te in questa bellissima passeggiata ...

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net