testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Chi cerca ... trova
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 13

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 18:41:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La tua idea di facilità mi lascia piuttosto perplessa
Difatti in questa non riesco proprio a trovare nulla sob!

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)

Modificato da - Chordewa in data 09 febbraio 2008 19:09:05
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 18:50:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un aiutinooo: si trova in mezzo agli alberi o sulle rocce?

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 19:10:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non vale!!!!!!
Maestra, Laura sta barando!

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 19:12:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stavolta sono abbastanza sicuro...


Immagine:
Chi cerca ... trova
110,04 KB

Dario.
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 19:18:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mmmh..perchè dove ha cerchiato Dario ho l'impressione di vedere uno struzzo che corre? Credo di avere dei seri problemi

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 19:20:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ahahaahah!
A me sembra una marmotta di 3 metri!

Dario.
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 19:37:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perbacco, a Bormio crescono certe marmotte! Che mangiano?

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 21:22:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Chordewa:

Non vale!!!!!!
Maestra, Laura sta barando!

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)

Infatti io non l'aiuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 21:23:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Stavolta sono abbastanza sicuro...

Niente!
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 21:25:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Chordewa:

Perbacco, a Bormio crescono certe marmotte! Che mangiano?

Roberta

Anche più grosse,ma ora sono in letargo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 21:44:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' peggio di "Where is Mr Brown"!!

Ma forse ho trovato (cerchio blu):

Immagine:
Chi cerca ... trova
110,23 KB

Ciao,
Laura

PS: ma dove ho messo il cerchietto rosso, c'è per caso uno scoiattolo nascosto da un ramo?

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 22:00:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono molto più evidenti!
Niente scoiattolo!
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 22:10:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dove ha segnato Laura io vedo un bel dinosauro! uno diq uelli con la cresta che non so come si chiamino

Forse ho trovato!

Chi cerca ... trova
110,15 KB

Altro ungulato?

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 22:16:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma và !!!

Brancolate nel buio!!!

Vado a letto che son stanco morto ... spero domani di trovare la soluzione!

P.s.
Se la giornata sarà profiqua vi "somministrerò" altri test!
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 22:20:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Uff uff!
Oramai son certa! C'è uno Pseudoscorpione sotto una corteccia! Proprio lì, al centro della foto! Non può essere altrimenti a questo punto

Dormi bene mentre noi macchiniamo la vendetta

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

MattFala
Utente V.I.P.


Città: Cardano al Campo
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


499 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 10:38:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse qui??


Immagine:
Chi cerca ... trova
110,18 KB

Mattia
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 21:57:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Niente Mattia!

Dato che il gioco è bello se dura poco fornisco ritaglio e suggerimento : 2 soggetti!

Ora è un calcio di rigore però!



Chi cerca ... trova
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 21:59:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In conpenso ne propongo un altro ammetto veramente tosto!
Provateci...

Chi cerca ... trova
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 22:06:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho individuato 2 marmotte
Immagine:
Chi cerca ... trova
170,85 KB

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

sky7
Utente Senior


Città: Osoppo
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 12:50:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci provo... ghiandaia!

Immagine:
Chi cerca ... trova
127,59 KB

Luciano
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net