|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2007 : 13:52:08
|
Io vorrei una foto anche di te, Giuliano, in assetto fotografico nel tuo nuovo appostamento... non ho capito molto bene come ti predisponi !!!
Fabribor. Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori] |
|
|
franci
Utente Senior
Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2007 : 14:59:27
|
Io suppongo si apposti nel portabagagli, con i sedili dietro abbassati, e non nel cofano, che se non sbaglio è davanti e contiente il motore... :P
Franci Morbegno (SO) |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 25 novembre 2007 : 15:11:14
|
si, portabagagli. ho sbadatamente confuso i nomi. l'ho fatto oggi per la prima volta, è abbastanza comodo, e gli uccelli non ti distinguono bene.
Link
giuliano petreri |
|
|
franci
Utente Senior
Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2007 : 16:02:11
|
Comunque le foto sono proprio interessanti. I tuoi soggetti sembrano proprio guardarti con aria perplessa
Franci Morbegno (SO) |
|
|
umbertogo
Utente Senior
Città: Calamandrana
Prov.: Asti
Regione: Italy
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2007 : 16:19:05
|
| Messaggio originario di Fabribor:
Io vorrei una foto anche di te, Giuliano, in assetto fotografico nel tuo nuovo appostamento... non ho capito molto bene come ti predisponi !!!
|
Allora Giuliano, sta' foto??
Umberto Wageningen, NL |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 25 novembre 2007 : 17:59:55
|
ho provato, ma muovendomi sempre da solo, i 10 sec di autoscatto non mi concedono il tempo necessario per posizionarmi
Link
giuliano petreri |
|
|
Greg
Utente V.I.P.
Città: Livorno
Regione: Toscana
215 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2007 : 18:19:37
|
Beh, la tecnica sicuramente non è tra quelle classiche ma tutto quello che funziona va bene. Certo, quelli con la Smart sono tagliati fuori.... Comunque complimenti per l'inventiva, che la dice lunga sulla tua passione. |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 25 novembre 2007 : 18:43:04
|
sai come mi è venuta? volevo avvicinare i sogetti senza spaventarli. ho notato che sono talmente abituati alle vetture, che mentre parcheggi alcuni uccelli ti volano sotto le ruote. alcuni come le cornacchie e le ghiandaie gettano ghiande e noci sulla strada e appena le vetture le frantumano i volatili corrono a beccare i resti infischiandosene delle altre macchine. ma appena vedono una persona a piedi scappano. così mi sono detto: avviciniamoci in macchina dalla parte del porta bagagli in modo che non ti vedono attraverso il finestrino, e molto cautamente sdraiamoci nella parte posteriore già pronta per accoglierci, con i sedili abbassati e il pulsante di apertura premuto prima dell'avvicinamento per non spaventare col rumore i pennuti
Link
giuliano petreri |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|