testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 COMPLEANNO DEL NOSTRO FORUM!!!!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

Giuseppe Mazza
Utente Senior


Città: Monte Carlo


2411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 15:36:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
3.500 visitatori al giorno è un bel traguardo ...

Complimenti e tanti auguri ... è una soddisfazione per tutti .

Giuseppe Mazza

Link
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Senior


Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 16:12:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sapevo che oggi era il compleanno di qualcuno...ma non riuscivo a ricordarmi di chi

E allora:
innanzitutto complimenti a tutti per il traguardo davvero lusinghieri.
Poi, l'augurio che questo sia un risultato che verrà ricordato tra altri 4 anni come una piccola cosa.
Infine grazie, per quello che fate e che avrete voglia di continuare a fare.

Un abbraccio a tutti,
Andrea





In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto.
C. Palahniuk
Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 17:12:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
..........AUGURI AL FORUM..............

E un ringraziamento agli ...Admin....Ai Mod.....e a tutti gli Utenti di questa Meravigliosa Famiglia......Ivano....
Torna all'inizio della Pagina

Lipo
Utente Senior


Città: Desio
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3330 Messaggi
Micologia

Inserito il - 24 novembre 2007 : 17:27:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
... ed allora Auguroni a Tutti e Felicitazioni per il lavoro amorevolmente svolto

Lipo
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 17:53:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh amici...ma perchè non me l'avete detto prima che esisteva NM ?
Mannaggia mannaggetta....
Non avete nemmeno la più pallida idea di come si siano trasformati i miei ritmi di vita da quando ho scoperto che esisteva questo forum. Ho ritrovato il mio vecchio diario di vita, dismesso, gettato tra gli scaffali polverosi dei miei ricordi ed ho cominciato a sfogliarlo. Sono riaffiorate grazie a voi le pagine più belle della mia esistenza. Uno stimolo che mi ha spinto a ritirar fuori dall'armadio dei fantasmi gli abiti sempre alla moda del fotografo e del naturalista. A rivivere emozioni dimenticate. A ripercorrere passi già calcati con impronte rimaste ancora impresse nella grotta del trascorso. Erano tutte lì le mie orme, chiare, distinte senza alcuna traccia dei tanti anni scivolati sopra di esse.
Grazie a voi ho potuto rivivere la fresca emozione della scoperta di nuovi luoghi incantati, di profondi silenzi d'attesa, di vasti respiri senza spazio nè confine.
Ho ritrovato il coraggio per tuffarmi nel fogliame della boscaglia ma anche nella profondità dello sguardo di nuovi occhi attenti allo sbocciare della natura.
Grazie a voi nuove amicizie sono nate, stavolta create non dall'occasionalità del caso brutale e infecondo, ma seguendo un preciso filo d'Arianna pervenutomi fra le mani da chissà dove e per merito di chissà chi. Un filo che mi ha condotto lungo il percorso di identiche affinità elettive alla condivisione di una passione che non riuscivo più a far crescere nella mia carne. L'amore per Madre natura.
A distanza di qualche mese appena di vostra frequentazione ritrovo un uomo nuovo, fresco di muta, con la vecchia pelle da poco abbandonata tra gli spini.
Con colori accesi e vivaci.
Grazie quindi a chi ha creduto in questa sfida.

Beppe ringrazia di vero cuore




A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)

cliccami:
codice di comportamento del Birdwatcher
Torna all'inizio della Pagina

papuina
Utente Senior


Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:21:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie di cuore all'intuito, al genio, alla passione, all'impegno dei nostri amministratori.
Beppe
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2007 : 20:28:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che dire, quando tutto è già stato detto? Mi ritrovo pienamente in ogni parola e sensazione che sono stati espressi da tutti voi...
fu proprio questo che mi spinse a ritornare..come disse qualcuno...il male di NM è proprio come il mal d'Africa!
Grazie di tutto quello che questo forum (che solo un forum non è) sa regalare...

e...

Auguri e altri 4(mila) anni!!!!!!!!!!!!!!!!!


Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2007 : 22:35:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sapete che ho un debole per gli auguri di compleanno, quindi sono ben felice di festeggiare con voi questo importante traguardo. Non sto qui a ripetere quanto ho già espresso negli anni precedenti, sarei monotono, invece mi piacciono e commuovono le parole di Vespa99ss (Beppe), vuol dire che il miracolo di Naturamediterraneo continua ogni giorno, ed ogni giorno suscita in qualcuno che passa di qua emozioni nuove, ne risveglia altre sopite da tempo, un meraviglioso catalizzatore formato da tanti piccoli pezzi, tanti frammenti di vita e pensiero diverso, ma che insieme, nessuno escluso, formano questo incredibile organismo che è il nostro Naturamediterraneo.
Vi stringo in un ideale abbraccio e ringrazio i creatori (del forum...)

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2007 : 00:00:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi restano solo pochi secondi, questa volta mo tocca essere sintetico altrimenti non arrivo in tempo.
Auguri!!!

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2007 : 08:10:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Admin,
Abbiamo letto solo ora del compleanno del Forum e tutti i simpatici interventi degli amici, molti dei quali virtuali ma bisogna dire molti divenuti, nel frattempo, reali.
Forse questo è ancora uno dei grandi meriti, fra tutti gli altri che indubbiamente condividiamo, e che ci rendono parte attiva del forum.
Dicevamo che molti amici che abbiamo via via imparato a conoscere attraverso le postazioni sul forum, per una forte comunione di interessi sono divenuti amici carissimi con i quali ci siamo incontrati e realizzato insieme cose molto belle.
Siamo convinti che questa comunità, in tal modo, è destinata non solo a crescere, ma divenire sempre più coinvolgente e produttiva in termini ottimali.
Dire a che a noi ci ha cambiato un po' la vita forse è troppo, ma che abbia influenzato molto le nostre abitudini e i nostri hobby è sicuramente vero.
Forse mai Angela avrebbe pensato, prima di entrare a far parte nel forum, di alzarsi persino alle 5 di domenica mattina per andare a fotografare i cervi. Questo solo per fare un piccolo e modesto esempio.
Senza scendere troppo nei particolari vogliamo dire
Grazie a tutti
ma in particolare ai fondatori di questo meraviglioso Forum.
Angela e Gianni



Gianni D'Orefice
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 novembre 2007 : 11:39:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...cosa mi sarei persa se non fossi capitata qua dentro...
grazie a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

franci
Utente Senior

Città: Morbegno
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


1364 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2007 : 15:58:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questo forum è la prova concreta di quali tesori possano nascere dal lavorare insieme ad una comune passione
Auguri a tutti noi e ancora una volta grazie a tutti!!!

Franci
Morbegno (SO)
Torna all'inizio della Pagina

umbertogo
Utente Senior


Città: Calamandrana
Prov.: Asti

Regione: Italy


666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2007 : 17:07:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie agli Admins, moderatori e utenti!

MN mi ha dato energia ed entusiasmo quando il profumo del mediterraneo mi mancava di più, mi ha rafforzato nella decisione di rientrare nel bacino del mediterraneo, e mi ha insegnato un mare di cose.

Spero in futuro di partecipare alle riunioni MN ed incontrate le molte persone con cui ho solo un contatto 'vituale' ma certamente virtuoso!


Umberto
Wageningen, NL
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2007 : 17:52:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come al solito sono in ritardo...però non posso esimermi dal partecipare agli AUGURI per IL forum.
Forse come molti l'ho scoperto per caso e dal giorno è diventato la mia casa, piena di tanti e, soprattutto, veri amici!
La commozione sta prendendo il sopravvento...GRAZIE A TUTTI!!!!

A si biri da Fabio

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Torna all'inizio della Pagina

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 novembre 2007 : 01:46:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguroni al forum e grazie a chi partecipa con passione per arricchirlo (ed arricchirci!).

...E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome, ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme. Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano, cosa importa se sono caduto, se sono lontano...
Torna all'inizio della Pagina

markop62
Utente nuovo

Città: Milano


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2007 : 14:17:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti!

da uno degli ultimi arrivi,
ciao,
Marko
Torna all'inizio della Pagina

ecolab
Moderatore

Città: lucera
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


634 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2007 : 21:47:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Torno adesso dalla Calabria, sono stato assente per qualche giorno e mi trovo a festeggiare il compleanno di un forum che ho scoperto per caso, a cui mi sono iscritto per necessità (qualcuno si ricorda il mio primo messaggio in cui chiedevo di classificare un ortottero proveniente da Gravina?), mi ci sono appassionato, ci ho perso belle ore scoprendo che c'è sempre qualcuno (e qui sono tantissimi) che ti può insegnare molto, oggi mi trovo a festeggiare qualcosa che sento mio, nel senso che, pure se non ho molto tempo, una sbirciatina ogni tanto mi fa da ricostituente.
Grazie a chi ha avuto questa idea! Grazie a chi ha aiutato a svilupparla e farla crescere, grazie a tutti che mi aiutate a sentirmi ancora uno scolaretto che apprende da tutti voi.
Sapete: uso il forum a scuola come materiale didattico ed ha un successo enorme!!
Ad una riunione, una collega a cui avevo mostrato il forum (credo che a breve si iscriverà), ha detto quello che credo possa essere considerato il complimento assoluto:
alla richiesta di suggerire l'acquisto di sussidi didattici ha risposto: "Non credo di averne bisogno: da quando il collega mi ha fatto conoscere il forum Natura Mediterraneo ho tutto quel che mi serve!.
Ancora grazie a tutti e auguroni al forum
giampaolo
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2007 : 23:36:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ecolab:

Torno adesso dalla Calabria, sono stato assente per qualche giorno e mi trovo a festeggiare il compleanno di un forum che ho scoperto per caso, a cui mi sono iscritto per necessità (qualcuno si ricorda il mio primo messaggio in cui chiedevo di classificare un ortottero proveniente da Gravina?), mi ci sono appassionato, ci ho perso belle ore scoprendo che c'è sempre qualcuno (e qui sono tantissimi) che ti può insegnare molto, oggi mi trovo a festeggiare qualcosa che sento mio, nel senso che, pure se non ho molto tempo, una sbirciatina ogni tanto mi fa da ricostituente.
Grazie a chi ha avuto questa idea! Grazie a chi ha aiutato a svilupparla e farla crescere, grazie a tutti che mi aiutate a sentirmi ancora uno scolaretto che apprende da tutti voi.
Sapete: uso il forum a scuola come materiale didattico ed ha un successo enorme!!
Ad una riunione, una collega a cui avevo mostrato il forum (credo che a breve si iscriverà), ha detto quello che credo possa essere considerato il complimento assoluto:
alla richiesta di suggerire l'acquisto di sussidi didattici ha risposto: "Non credo di averne bisogno: da quando il collega mi ha fatto conoscere il forum Natura Mediterraneo ho tutto quel che mi serve!.
Ancora grazie a tutti e auguroni al forum
giampaolo


Grazie di cuore, questo è davvero un bel traguardo!!

Ben
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior


Città: Verona

Regione: Veneto


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2007 : 05:55:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' da un pò che arrivo in ritardo su tutto, ma non potevo far mancare i miei auguri di buon compleanno a questo bellissimo forum sul quale ho conosciuto persone bellissime che hanno incrementato il mio amore per la natura e per il prossimo.
Grazie Aldo, grazie Ben, grazie a voi tutti amici carissimi.
Buon compleanno!

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 novembre 2007 : 14:16:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri e un grande GRAZIE a tutti.



COMPLEANNO DEL NOSTRO FORUM!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,35 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net