|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Fabiomax
Moderatore
Città: Cefalù
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
2229 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 novembre 2007 : 18:44:57
|
Qualcuno di voi ha già la possibilità di consultare questo libro ? Ho il bisogno di sapere il contenuto di alcune pagnie
Worldwide Door Snails
H. Nordsieck - (2007), (Clausiliidae), Recent and Fossil A vademecuum for the research on that famous group of landsnails, with complete check-lists of recent and fossil taxa, descriptions of new tribes, genera and species, colour figures of most represenatives of supraspecific taxa, and much more. 214 pp., rich mostly col. ill., 20 col. Plates, hardcover bound roy. 8vo
Immagine: 7,27 KB
SICILIA: BELLA PER NATURA
|
|
vill
Utente Senior
Città: Castelnovo di Sotto
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
646 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 10:50:33
|
Ciao Fabiomax, l'ho ordinato e deve ancora arrivarmi, lo ha ordinato anche Beppe (Papuina)prova sentire se a lui è arrivato. Viller |
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 13:02:48
|
Non ancora, non mi hanno comunicato neppure se è già in distribuzione. Ciao beppe |
Modificato da - papuina in data 10 novembre 2007 13:03:39 |
|
|
Fabiomax
Moderatore
Città: Cefalù
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
2229 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 13:30:56
|
Grazie Vill e Papuina
Io lo devo ordinare mi potete dire, tramite messaggio privato, a quale rivenditore vi siete rivolti ?
Io e Siciliaria stiamo per pubblicare delle novità sui Clausiliidae della Sicilia, pertanto abbiamo la necessità di sapere se Nordieck ha apportato degli aggiornamenti alla tassonomia dei Clausilidae della Sicilia. Vi saremmo veramente grati se appena vi arriva il libro ci comunicaste le checklist riguardanti la sicilia .
Ciao Fabio
SICILIA: BELLA PER NATURA |
|
|
garagolo
Moderatore
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3491 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 21:18:22
|
Ciao a tutti, dovendolo ordinare anche io vi sarei grato se poteste comunicare anche a me i dati per farlo, grazie Alessandro |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net