testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Presentazione
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Discussione Successiva  

giorgio mazzi
Utente nuovo

Città: Volta Mantovana
Prov.: Mantova

Regione: Italy

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2026 : 12:14:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buona domenica a tutti. Sono un nuovo iscritto al Forum di Natura Mediterraneo. Sono pensionato e da almeno quattro anni collaboro col prof. (in pensione pure lui) Andrea Truzzi, grande esperto di flora mantovana, al censimento, appunto, della flora mantovana. In particolare io sono il "braccio operativo" dalle Colline Moreniche del Garda. Vorrei esordire nel forum delle orchidee presentando alcune fra le 16 (forse 17 se quest'anno fiorisce per la prima volta una potenziale Barlia) orchidee spontanee che crescono sul monticello (per i voltesi monte Cucco per il Comune monte Pelato)adiacente la mia abitazione. Cercherò di dare il mio contributo al Forum anche in altre sezioni dato che il mio interesse (anche fotografico) abbraccia un po' tutto ciò che riguarda la natura in tutte le sue espressioni. Mi scuso della lungaggine, spero di non aver tediato più di tanto. Grazie dell'eventuale attenzione.
Immagine:
Presentazione
227,18 KB

giorgio mazzi
Utente nuovo

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2026 : 12:15:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra foto
Immagine:
Presentazione
243,81 KB

Torna all'inizio della Pagina

giorgio mazzi
Utente nuovo

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2026 : 12:15:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra foto
Immagine:
Presentazione
225,85 KB

giorgio mazzi
Utente nuovo

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2026 : 12:16:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra foto
Immagine:
Presentazione
246,26 KB

giorgio mazzi
Utente nuovo

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2026 : 12:18:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra foto
Immagine:
Presentazione
121,72 KB

giorgio mazzi
Utente nuovo

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2026 : 12:19:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra foto
Immagine:
Presentazione
139,89 KB

bosconero71
Utente Super

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

5413 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2026 : 18:33:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Giorgio, benvenuto!
Notevole questo Monte Pelato!
  Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net