testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 conferma identificazione ischnocolus valentinus
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Discussione Successiva  

MrT
Utente Senior


Città: Caltagirone
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


908 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2024 : 11:33:02 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

località - Bosco di Santo Pietro (CT) - sicilia

Salve! ieri credo di aver incontrato per caso un ischnocolus valentinus in una delle mie escursioni macro in natura! Vorrei avere conferma, ho fatto diversi scatti visto che si è mostrato abbastanza disponibile se non fosse che ogni tanto tentava di attaccare il paraluce del mio obiettivo e spesso faceva una specie di balletto su e giù penso per spaventarmi. Chiedo il vostro aiuto per identificare con certezza il mio incontro. Allego dei focus stacking montati di fretta per condividerli con voi. Grazie mille in anticipo per l'aiuto


Immagine:
conferma identificazione ischnocolus valentinus
289,52 KB
Immagine:
conferma identificazione ischnocolus valentinus
299,57 KB

INSTAGRAM: Link
FACEBOOK: Link
YOUTUBE: Link

Pangur Bán
Utente Senior


Regione: Umbria


2501 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2024 : 18:19:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sembrerebbe di sì, ma lascio la parola agli esperti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net