testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Escrementi in balcone
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vgiann
Utente nuovo

Città: BOLOGNA
Prov.: Bologna

Regione: Italy

1 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 agosto 2024 : 09:53:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve. Ieri pomeriggio ho notato sul davanzale del terrazzino 5 o 6 oggetti molto piccoli di colore scuro che mi sembrano escrementi, ma non riesco a identificarli.

Purtroppo, non ho modo misurarli ma, sia comparandoli ai tasselli inseriti nel davanzale (dovrebbero essere da 6mm con un collarino da 1 cm), che facendo una stima a occhio, direi che sono grandi all'incirca un millimetro, forse meno.

Visto che una fobia abbastanza forte nei confronti dei pipistrelli (non per l'animale in sé, ma per il rischio di contrarre la rabbia), vorrei escludere questa opzione.
Immagine:
Escrementi in balcone
134,48 KB

Immagine:
Escrementi in balcone
215,62 KB

Modificato da - vgiann in Data 07 agosto 2024 09:55:46
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net