Autore |
Discussione |
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4972 Messaggi Tutti i Forum |
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 01 luglio 2023 : 22:47:09
|
Immagine: 142,94 KB |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 01 luglio 2023 : 22:47:49
|
Immagine: 45,26 KB |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 01 luglio 2023 : 22:48:43
|
Immagine: 155,08 KB |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 01 luglio 2023 : 22:49:39
|
Immagine: 148,45 KB |
|
|
jirka
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
4500 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 luglio 2023 : 11:37:14
|
Foto bellissome, interessante la ultima, dove si vede la posizione degli occhi, che quando uccello è in posizione mimetica, ci vede bene in giro lo stesso |
jiri |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 02 luglio 2023 : 18:47:35
|
Jiri, ti ringrazio del commento.
Gianfranco |
|
|
marcap
Utente Senior
Città: Cahors (46)
Regione: France
1751 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 luglio 2023 : 21:31:08
|
Belli. Visti solo una volta anni fa ma le foto son peggio una dell'altra (erano piuttosto lontani). |
Mario
Link |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 03 luglio 2023 : 10:47:37
|
Mario, ti ringrazio del commento. Ho visto e fotografato i tarabusini parecchie volte nelle oasi "naturalistiche" del Cuneese, ma anche in una lanca di Po morto nel comune in cui risiedo. Ma il desiderio di fotografarlo sempre meglio, prende anche me. Purtuttavia, questo non è un forum di fotografia naturalistica ed ammetto che la cosa non mi disturba, perché ciò che per me è fondamentale é sviluppare la conoscenza dell'ambiente e degli esseri naturali che incontro e che ancora si trovano nei deturpati territori in cui vivo, anche sbagliando molte volte nell'identificazione dei soggetti.
Gianfranco
|
|
|
marcap
Utente Senior
Città: Cahors (46)
Regione: France
1751 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2023 : 15:53:00
|
Certamente non siamo in un forum di foto e il pubblicarle non da adito a un concorso ma per conoscere meglio ambienti e usi e costumi dei volatili. Ma è anche vero che il piacere di una bella documentazione è personale. |
Mario
Link |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 luglio 2023 : 15:19:00
|
Bellissimo incontro e foto Ho avuto la fortuna di incontrare credo una coppia vicino ad un lago, avevano la colorazione diversa. Mi hanno fatto impazzire nel riconoscimento, perché mi svolazzavano davanti senza posarsi vicino. Poi facendo un giro in kayak ho visto uno che si spostava sulle canne con tanta abilità. Molto curiosi. |
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 05 luglio 2023 : 15:42:21
|
Ringrazio Mario e Cate per i loro commenti.
Gianfranco
|
|
|
|
Discussione |
|