|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Pingu
Utente Junior
Città: Lugano
Prov.: Estero
Regione: Switzerland
71 Messaggi Tutti i Forum |
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2023 : 16:40:43
|
Questo non è un insetto, è un ragno. Sono riconoscibili facilmente anche ai non esperti contando le zampe: 6 negli insetti, 8 nei ragni. E la sezione dei ragni non è questa. Speriamo che un moderatore sposti la discussione nella sezione di competenza. Piano piano imparerai a riconoscere i vari ordini di insetti. Comincia a osservare la galleria o le altre discussioni nelle varie sezioni, così ti sarà più semplice in futuro anche l'inserimento nella giusta sottosezione. |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
Chalybion
Moderatore
Città: Bagnacavallo
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
13223 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2023 : 21:23:41
|
| Messaggio originario di Mizar:
Questo non è un insetto, è un ragno. Sono riconoscibili facilmente anche ai non esperti contando le zampe: 6 negli insetti, 8 nei ragni. E la sezione dei ragni non è questa. Speriamo che un moderatore sposti la discussione nella sezione di competenza. Piano piano imparerai a riconoscere i vari ordini di insetti. Comincia a osservare la galleria o le altre discussioni nelle varie sezioni, così ti sarà più semplice in futuro anche l'inserimento nella giusta sottosezione.
|
Non ho ancora capito chi siano autorizzati qui a spostare le discussioni, a parte i moderatori trasversali, qualifica ridottissima. Di solito se ne occupava il buon Vladim. |
"Impegnarsi per volere a tutti i costi piacere a tutti è il peggior modo di sprecare tempo". (Chalybion)
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2023 : 22:54:22
|
Con la qualifica di moderatore trasversale (io anche moderatore "normale" e tutor) siamo rimasti solo io ed elleelle, se non mi sbaglio, e D21, che però non frequenta più molto il forum. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
yurimariannini
Moderatore
Città: Bagno a Ripoli
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
2415 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 luglio 2023 : 19:16:06
|
Direi maschio di Textrix sp. |