|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2007 : 18:45:10
|
Legge n°300000 del 31-12-3000 "Prevenzione degli incendi boschivi e misure straordinarie per il recupero delle aree percorse dal fuoco"Art. 1: I responsabili degli incendi boschivi concorrono patrimonialmente con tutti i loro beni sino al risarcimento totale dei danni causati
Art. 2: I responsabili degli incendi boschivi sono inoltre condannati ai lavori forzati a vita per il rimboschimento delle aree boscate distrutte..
Art.3 : E' autorizzato l'utilizzo della popolazione carceraria, anche su base volontaria, per le operazioni di riforestazione, rimboschimento e manutenzione boschiva
..... Sii, magari! |
Modificato da - aspis in data 24 settembre 2007 18:56:53 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2007 : 18:49:14
|
Sottoscrivo...
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
marresemau
Utente V.I.P.
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
121 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 aprile 2008 : 19:13:09
|
purtroppo è notizia recente che uno degli responsabili del disastro del Gargano, il presidente del Parco, che recentemente era stato commissariato, perchè non aveva attuato il piano di prevenzione antincendi del Parco è stato riammesso all'Ente perchè la regione puglia non ha controfirmato il commissariamento...
Insomma la regione Puglia dorme e il parco del Gargano è un disastro...
saluti
Maurizio Marrese Foggia
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 17:44:36
|
Qualche bella notizia mai eh !? L'estate mi è sempre piaciuta. Invece quest'anno, ho il cuore in gola. Non può succedere come l'anno scorso. Vero (difficile battere sulla tastiera con le dita incrociate)?
Sarah Gregg - Con altri occhi
Sono appassionatamente curiosa, ma il mio desiderio di conoscenza è uno sfizio che perde ogni giustificazione e valore se soddisfarlo significa recare disturbo, danno o distruzione ad ecosistemi ed ai loro abitanti. |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|