testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Der Flora des Golzentipp (Gailtaler Alpen, Osttirol)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

bosconero71
Utente Senior

Cittą: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:04:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
121,16 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:05:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
188,87 KB

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:05:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
113,46 KB

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:06:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
229,08 KB

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:07:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
138,84 KB

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:07:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
140,22 KB

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:08:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
199,31 KB

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2022 : 22:09:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
187,09 KB

giampaolo
Utente Senior

Cittą: roma

Regione: Lazio

2498 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 agosto 2022 : 09:44:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Alessandro e grazie!!! Penso proprio che abbiamo in comune alcuni progetti e ricerche! Il Golzentipp doveva essere in questo 2022 la tappa finale di un giro tra Slovenia e Austria; purtroppo per vari motivi, non ultimo la pessima stagione, ho dovuto annullare e rimandare in una futura primavera!
Comunque splendide le immagini del sito e dell'ibrido, sapevo che il Golzentipp č ricco di fioriture particolari, mi ero incuriosito e volevo visitarlo.
Dato che ho nel cervello una specie di tarlo bonario che mi porta alla ricerca di nuovi posti, riflettevo sul fatto che sicuramente sulle Alpi e anche nelle quote elevate dell'Appennino, si possono trovare nuovi siti simili al Golzentipp, chissą!
Cari salutoni da gp

bgiordy
Utente Senior

Cittą: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

3447 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 agosto 2022 : 16:05:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sempre pił lontano, sempre pił in alto, sempre bei paesaggi, sempre belle orchidee. Che dire e volere di pił?
Sul Giau c'erano due ibridi majalis x conopsea, ma da due anni non si fanno vedere, ma non dispero.

ciao

bgiordy
Link

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 agosto 2022 : 21:31:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giampaolo:

Grande Alessandro e grazie!!! Penso proprio che abbiamo in comune alcuni progetti e ricerche! Il Golzentipp doveva essere in questo 2022 la tappa finale di un giro tra Slovenia e Austria; purtroppo per vari motivi, non ultimo la pessima stagione, ho dovuto annullare e rimandare in una futura primavera!
Comunque splendide le immagini del sito e dell'ibrido, sapevo che il Golzentipp č ricco di fioriture particolari, mi ero incuriosito e volevo visitarlo.
Dato che ho nel cervello una specie di tarlo bonario che mi porta alla ricerca di nuovi posti, riflettevo sul fatto che sicuramente sulle Alpi e anche nelle quote elevate dell'Appennino, si possono trovare nuovi siti simili al Golzentipp, chissą!
Cari salutoni da gp

Giampaolo, grazie!
In realtą avevo in programma di visitare un luogo remoto, al confine tra Austria e Slovenia... ma era tardi per certe fioriture.
Il Golzentipp merita assolutamente una visita - pił d'una invero - e sono sicuro che ti piacerą!

bosconero71
Utente Senior

4962 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 agosto 2022 : 21:43:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di bgiordy:

Sempre pił lontano, sempre pił in alto, sempre bei paesaggi, sempre belle orchidee. Che dire e volere di pił?
Sul Giau c'erano due ibridi majalis x conopsea, ma da due anni non si fanno vedere, ma non dispero.

ciao

Grazie.
Ora che ho sconfinato, chissą fin dove mi spingerņ a curiosare...
A Passo Giau ho vissuto le giornate pił belle... anche col brutto tempo!
Non demordere, Giordano... continua a cercare!
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net