|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Boris Z
Utente Senior
Città: Vigonza
Prov.: Padova
3952 Messaggi Tutti i Forum |
|
Boris Z
Utente Senior
Inserito il - 28 giugno 2022 : 17:57:31
|
Immagine: 291,24 KB Immagine: 293,98 KB |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 giugno 2022 : 18:25:01
|
Scusa, ma postando tutte queste discussioni insieme occupi quasi tutta la prima pagina; così le discussioni inserite poco prima...chissà se e quando verranno prese in considerazione. E' buona regola inserire 3-4 post (max), aspettare le id., poi passare ad altri 3-4, e così via.
Non ti sembra?
|
Modificato da - vladim in data 28 giugno 2022 18:26:41 |
|
|
Boris Z
Utente Senior
Inserito il - 28 giugno 2022 : 19:20:49
|
Non vedo traccia nel regolamento per quanto riguarda questo problema. In ogni caso ho postato 6 nuove discussioni, non decine, tutte sulla stessa famiglia, e non mi sembra neanche di farlo frequentemente, né di essere l'unico. Altri post erano riproposizioni o ringraziamenti per le risposte. Se altri utenti, entrando a distanza di tempo, si fermano alla prima pagina, non è una scelta di cui mi devo sentire responsabile, anche perché allora tanto vale rivedere l'intero regolamento... |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 28 giugno 2022 : 19:48:26
|
Non c'è certo nel regolamento.
A me sembra di buon senso. Sei il primo che si è ritienuto offeso quando glie'ho fatto notare
256,78 KB |
Modificato da - vladim in data 28 giugno 2022 19:49:08 |
|
|
Boris Z
Utente Senior
Inserito il - 28 giugno 2022 : 20:04:04
|
Non sono minimamente offeso! Mi sembrava solo strana l'idea che altri utenti si possano fermare alla prima pagina...io di solito scorro a vedere quello che mi sono perso dalla mia ultima apparizione. In futuro limiterò i topic in successione. Se ritieni il caso, elimina qualcuno dei miei ultimi post, per me non è un problema |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 28 giugno 2022 : 21:20:40
|
| Messaggio originario di Boris Z:
Non sono minimamente offeso! Mi sembrava solo strana l'idea che altri utenti si possano fermare alla prima pagina...io di solito scorro a vedere quello che mi sono perso dalla mia ultima apparizione. In futuro limiterò i topic in successione. Se ritieni il caso, elimina qualcuno dei miei ultimi post, per me non è un problema
|
Ti avrei inviato un MP, ma come saprai, non posso. Non ci penso nemmeno ad eliminare un post che non vada contro le regole del forum.
|
Modificato da - vladim in data 03 luglio 2022 18:05:20 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|