|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Riccardo Marziani
Utente V.I.P.
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
102 Messaggi Tutti i Forum |
|
Giangol
Utente Senior
2116 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 aprile 2022 : 15:14:38
|
Si tratta di Trachea atriplicis (Linnaeus, 1758) l'adulto è una bella falena qui trovi alcune informazioni: Link
Ti chiedo anche il permesso di usare questa foto per il mio sito ... ovviamente mettendo il watermark con il nome.
|
Modificato da - Giangol in data 26 aprile 2022 15:15:05 |
|
|
Riccardo Marziani
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 aprile 2022 : 15:21:15
|
Grazie mille, puoi farne quello che vuoi, basta citare l'origine altre immagini Immagine: 61,3 KB |
|
|
|
Riccardo Marziani
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 aprile 2022 : 15:26:13
|
Immagine: 55,71 KB |
|
|
|
Boris Z
Utente Senior
Città: Vigonza
Prov.: Padova
3952 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 aprile 2022 : 15:58:30
|
Complimenti Gianluca per il tuo sito, sempre più bello |
|
|
Giangol
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2022 : 16:12:28
|
Grazie mille Riccardo per la disponibilità sarà aggiunto un watermark con come e cognome.
|
|
|
Giangol
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2022 : 16:17:43
|
Grazie infinite Boris, ho moltissime specie da inserire ma da settembre sono stato impegnato su un documentario su un parco (Il parco della Palude di Onara) Onara di Tombolo (PD) che ha il patrocinio della Regione Veneto e verrà proiettato in anteprima proprio presso il parco il giorno 21 maggio alle ore 21.00, di cui ho regia e montaggio, tra l'altro ha raggiunto la semifinale allo Stockholm City Film Festival ed è stato selezionato per il ROIFA di Roma ... quindi per un po' con il sito sono fermo |
|
|
Boris Z
Utente Senior
Città: Vigonza
Prov.: Padova
3952 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 aprile 2022 : 16:31:53
|
| Messaggio originario di Giangol:
Grazie infinite Boris, ho moltissime specie da inserire ma da settembre sono stato impegnato su un documentario su un parco (Il parco della Palude di Onara) Onara di Tombolo (PD) che ha il patrocinio della Regione Veneto e verrà proiettato in anteprima proprio presso il parco il giorno 21 maggio alle ore 21.00, di cui ho regia e montaggio, tra l'altro ha raggiunto la semifinale allo Stockholm City Film Festival ed è stato selezionato per il ROIFA di Roma ... quindi per un po' con il sito sono fermo
|
Che dire...complimenti! Se mi sarà possibile farò sicuramente un salto, essendo io di Padova |
|
|
Riccardo Marziani
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 aprile 2022 : 16:36:00
|
Di niente anzi io ringrazio te | Messaggio originario di Giangol:
Grazie mille Riccardo per la disponibilità sarà aggiunto un watermark con come e cognome.
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |