testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Natura nel Mondo
 PIANTE NEL MONDO
 Che fiori sono? Dalia sp.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Santy
Utente Junior

Città: Sesto Fiorentino
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


56 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2007 : 15:29:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Qualcuno sà dirmi che fiori sono questi?
Grazie per l'aiuto!

Immagine:
Che fiori sono? Dalia sp.
140,25 KB

Modificato da - Centaurea in Data 05 gennaio 2012 21:58:40

Sirente
Moderatore


Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


7190 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2007 : 15:52:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marco ,

BENVENUTO su NM ....

Bellissimo scatto ... continua




Mario
Torna all'inizio della Pagina

Santy
Utente Junior

Città: Sesto Fiorentino
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


56 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2007 : 15:56:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ahah beh grazie ma te sai che fiore è?
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:12:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' una Dalia..

è una pianta coltivata bulbosa(patata)...difficile da darle il nome esatto..essendoci tante specie.

simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Santy
Utente Junior

Città: Sesto Fiorentino
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


56 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:25:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie Fox
Sai anche questa?

Immagine:
Che fiori sono? Dalia sp.
138,29 KB

Link
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:52:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' sempre una specie di Dalia..


simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

coach48
Utente Senior


Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


526 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 01 settembre 2007 : 12:31:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Santy..........
io ti volevo solo fare i complimenti per gli scatti..........veramente belli......e se mi permetti volevo darti un consiglio postali su juza ......con la tua abilita vadrai quanti complimenti......
ti mando il link.............

Link

ciao ...........e buoni scatti..............

coach48
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2007 : 13:42:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non riesco a capire il tono del tuo post coach?

me lo spieghi meglio?
Torna all'inizio della Pagina

coach48
Utente Senior


Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


526 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 01 settembre 2007 : 15:04:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chiedi gia scusa ancora prima di incominciare se ho combinato qualche cosa di poco piacevole.........ma non volevo.........LO GIURO.........ora ti spiego........io oltre che un appassionato di fiori sono anche un appasionato di fotografia nel vero termine della parola.........e quando faccio un ( secondo me ) bello scatto ad un fiore .....( e non importa la specie) lo posto per sentire i giudizzi sull'immagine.............spesso adopero il post di Juzza un maestro in questo genere di cose.....( personaggio che voi tra l'altro conoscete bene visto che spesso posta da voi per identificare dei fiori...)......si possono vedere dei fiori e delle immagini fatte non da professionisti ma da dilettanti veramente ingamba..........c'è chi ti consiglia poi come eventualmente migliorare.......oppure ti fanno i complimenti se la foto e di buon livello.......ora le due foto che ho visto dell'amico Santy per me sono eccezzionali.....veramente belle..........e allora gli consigliavo di metterle anche in un altro post per sentire giudizzi sulla foto...non volevo dire niente altro........forse mi sono espresso male ........forse non si puo........o forse che cosa altro.........non so..........ma se ho sbagliato chiedo scusa a te a Santy e a tutti gli altri.......... ma vi giuro che nel mio pensiero non cera niente di poco chiaro ..........ora pero spero di esserlo stato.........e ti prego fammi sapere dove ho sbagliato per non ripetre mai piu lo stasso errore......con profonda stima .......
coach

coach48
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2007 : 17:21:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ok
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net