testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Thomisus onustus
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione  

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 aprile 2005 : 12:01:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo che Paolo (mazzeip) ieri mi ha dato la determinazione giusta per il ragno che avevo caricato, ecco tre altri ragni che, secondo quello tu mi dici Paolo, potrebbero essere Thomisus onustus anche loro. Una conferma qualcuno? Poi una domanda… la diversità in colore viene acquisita dalla loro frequentazione di un fiore di quel colore?

Thomisus onustus
Thomisus onustus
40.12 KB

Thomisus onustus
Thomisus onustus
68.35 KB

Thomisus onustus
Thomisus onustus
52.56 KB

Thomisus onustus
Thomisus onustus
55.5 KB

Grazie e buona giornata a tutti, Sarah

Lynkos - Attraverso altri occhi

Modificato da - lynkos in Data 12 luglio 2005 19:01:27

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 aprile 2005 : 14:30:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia



Bellissime immagini...complimenti!!!!


Con te il nostro forum si è arricchito di una ulteriore esperta di foto...............spero che presto ci mostri ancora altre foto.

Dome
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 aprile 2005 : 14:35:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da coccinella




Bellissime immagini...complimenti!!!!


Con te il nostro forum si è arricchito di una ulteriore esperta di foto...............spero che presto ci mostri ancora altre foto.

Dome


Grazie mille - ma è soprattutto la natura che è bellissima, io la comunico semplicemente! Sarah

Lynkos - Attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 aprile 2005 : 14:49:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da lynkos


Grazie mille - ma è soprattutto la natura che è bellissima, io la comunico semplicemente! Sarah

Lynkos - Attraverso altri occhi




........e la comunichi anche bene!...........

Dome
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 aprile 2005 : 21:16:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da Brisa

Foto stupende,immortalate con maestria e senso d'umiltà.
Doppi complimenti ad una Grande fotografa.


Attento o comincierò a crederci davvero ! Grazie mille, sono contenta di poter dividerle con voi, Sarah

Lynkos - Attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 aprile 2005 : 23:23:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Sarah, complimenti per le foto, sono tutte femmine di Thomisus onustus, la femmina è molto variabile nel colore (un grazie all'amico diego reggianti che mi ha aiutato nelle determinazioni). Riguardo al colore, non vorrei dirti sciocchezze, quindi mi informo e ne riparliamo...

Paolo Mazzei
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 aprile 2005 : 06:34:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da mazzeip

Ciao Sarah, complimenti per le foto, sono tutte femmine di Thomisus onustus, la femmina è molto variabile nel colore (un grazie all'amico diego reggianti che mi ha aiutato nelle determinazioni). Riguardo al colore, non vorrei dirti sciocchezze, quindi mi informo e ne riparliamo...

Paolo Mazzei
Link
Link




Grazie infinite Paolo, finalmente almeno una determinazione certa da includere sul sito! Sarah

Lynkos - Attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net