Elaborando le foto di quest'inverno, mi ritrovo questo soggetto che non conosco. La foto era parecchio scura ed ho dovuto schiarirla. Ad occhio nudo, non mi ero accorto che era per me, un soggetto insolito. Fotografato il 26 dicembre 2020 nei pressi del Gerbasso a Carmagnola. Il soggetto era subito volato via. Gianfranco
Immagine: 79,85 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Modificato da - vladim in Data 25 gennaio 2021 21:34:50
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Ringrazio Paolo per la conferma dell'identificazione e Stefano per il commento. Gianfranco
Ti ringrazio del commento, Gabriele. Anch'io non l'ho mai visto bene, ma anni fa, nei presi della stessa location, avevo fotografato uno zigolo, sempre d'inverno. Probabilmente d'inverno, scendono di quota in pianura. Gianfranco