|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
glm2006italy
Utente V.I.P.
Città: Vercellese
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
455 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
4964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2021 : 15:52:30
|
Complimenti per l'avvistamento e le foto. Ho avuto la fortuna di vederlo anni fa, nel parto antistante al Centro cicogne di Racconigi ed ha allietato molti, oltre me. Un bellissimo soggetto. Gianfranco
|
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
glm2006italy
Utente V.I.P.
Città: Vercellese
Prov.: Vercelli
455 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 gennaio 2021 : 17:26:06
|
| Messaggio originario di Franziscu:
Complimenti per l'avvistamento e le foto. Ho avuto la fortuna di vederlo anni fa, nel parto antistante al Centro cicogne di Racconigi ed ha allietato molti, oltre me. Un bellissimo soggetto. Gianfranco
|
Non l'avevo visto ma mi ricordo dell'esemplare che era apparso al Centro Cicogne... nel parcheggio ^^ |
Tra stelle, mari e monti non so più che pesci fotografare! :D Il mio sito web: Link |
|
|
stefanovet1958
Utente Super
Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 gennaio 2021 : 17:57:59
|
molto bello
|
Link |
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2021 : 18:18:38
|
Ciao Gianluca, complimenti! Bellissimo scatto per un bellissimo soggetto! Nemmeno io ho mai avuto la fortuna di vederne uno in natura: piuttosto raro e non facile da avvistare.
Enzo |
|
|
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
4964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2021 : 18:59:21
|
| Messaggio originario di Franziscu:
|
Chiedo scusa dell'errore di scrittura, ovviamente volevo scrivere prato antistante.
|
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
andyB
Utente V.I.P.
Regione: Friuli-Venezia Giulia
203 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 gennaio 2021 : 20:28:10
|
Bell'avvistamento, ed anche un po' fuori stagione. Complimenti!
|
|
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 gennaio 2021 : 22:45:19
|
| Messaggio originario di andyB:
Bell'avvistamento, ed anche un po' fuori stagione. Complimenti!
|
Davvero Andy, è quello che mi chiedevo anch'io. Eppure quest'anno le temperature non sono affatto sopra la media stagionale: strano!
Enzo |
|
Modificato da - Stregatto in data 26 gennaio 2021 22:46:40 |
|
|
andyB
Utente V.I.P.
Regione: Friuli-Venezia Giulia
203 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 gennaio 2021 : 13:24:03
|
Ciao Enzo, da quel che leggo, almeno in FVG, stanno succedendo parecchie cose strane negli ultimi anni.
Tornando al Pettazzurro, ho controllato e, almeno qui da me, arrivava a fine Marzo, sulla costa. Nel 2019 invece è stato avvistato molto più a nord (zona prealpi), addirittura a metà Marzo...e me lo sono perso! In Piemonte, in Gennaio, è strano, considerando che siamo reduci da una settimana abbastanza fredda (credo le correnti "polari" - ok, non esageriamo! - abbiano investito tutto il nord Italia).
|
|
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 gennaio 2021 : 15:19:47
|
Magnifico avvistamento
|
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net