Autore |
Discussione |
|
marcap
Utente Senior
Città: Cahors (46)
Regione: France
1747 Messaggi Tutti i Forum |
|
marcap
Utente Senior
Inserito il - 20 gennaio 2021 : 18:43:20
|
Qualcuno potrebbe dirmi perchè il video non è visibile? Non si deve, dopo aver cliccato l'iconcina di youtube inserire il link? |
Mario
Link |
Modificato da - marcap in data 20 gennaio 2021 18:43:46 |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 gennaio 2021 : 11:46:56
|
Ciao Mario, cliccando sul video appare questo messaggio: Si è verificato un errore. Riprova più tardi. (ID riproduzione: 1H7UtOch9Gb0CwC-) Può darsi che caricando il video e selezionando il link hai incluso qualche carattere particolare come parentesi o altro. Prova ripostare.
|
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
andyB
Utente V.I.P.
Regione: Friuli-Venezia Giulia
203 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 gennaio 2021 : 13:28:48
|
A me invece appare "ID riproduzione: DGvN5aPBbw8obrma" ma non ho idea di cosa significhi. Potresti sempre provare a mettere il link diretto...adesso che mi hai incuriosito! Anni fa da me il prepotente era un Picchio muratore.
|
|
|
|
marcap
Utente Senior
Inserito il - 21 gennaio 2021 : 15:01:34
|
Link
Ecco il link. |
Mario
Link |
Modificato da - marcap in data 21 gennaio 2021 15:02:46 |
|
|
andyB
Utente V.I.P.
Regione: Friuli-Venezia Giulia
203 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 gennaio 2021 : 20:48:17
|
Grazie Mario, veramente agguerrito il tipetto!
|
|
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 gennaio 2021 : 21:13:08
|
Ciao Mario, bellissimo filmato, grazie mille per la condivisione! Davvero un bel caratterino!! Non lo avrei mai immaginato: solitamente il cardellino ha la fama di uccellino schivo e pacifico... Le cose vanno sempre osservate direttamente!
Enzo |
|
|
|
marcap
Utente Senior
Inserito il - 22 gennaio 2021 : 09:54:32
|
Grazie, in effetti avrei potuto zoomare un po' meno cosi' si sarebbere visto meglio chi si avvicinava in ogni modo erano cardellini eccetto un picchio muratore che poi riesce a mangiare. Il nostro ha fatto la stessa cosa ieri ma in modo molto minore, quando è arrivato c'erano già 5/6 cardellini che praticamente non l'hanno nemmeno considerato e il "nostro' ha smesso subito e si è messo a mangiare. Devo dire che in questa nuova casa mi sto togliendo la soddisfazione dei cardellini visto che capitano abbastanza numerosi, un giorno ne ho contati tra i 30/35. Interessante è il notare come, questo in generale per chi va ai dispenser o a la casetta, se i posti son tutti occupati aspettano che si liberi un posto. Questo soprattutto per quanto riguarda le cince e i cardellini, il picchio muratore il posto se lo conquista, i verdoni mi sa che ci hanno rinunciato e mangiano a terra cosi come, loro uso e costume, i fringuelli. Etc... Etc... |
Mario
Link |
|
|
Ago
Utente Senior
Città: Crema
Prov.: Cremona
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 22 gennaio 2021 : 13:22:24
|
Bel colpo Mario, davvero interessante. Da me l'usurpatrice è una merla, seguita dai pettirossi… Ciao e grazie, Ago |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 gennaio 2021 : 13:40:48
|
| Messaggio originario di marcap:
Grazie, in effetti avrei potuto zoomare un po' meno cosi' si sarebbere visto meglio chi si avvicinava in ogni modo erano cardellini...
|
Questa mi sembrava una cincia :
Immagine: 70,38 KB
|
Modificato da - vladim in data 22 gennaio 2021 13:42:49 |
|
|
marcap
Utente Senior
Inserito il - 22 gennaio 2021 : 13:58:55
|
Si hai ragione, avevo dimenticato la cincia ma erano soprattutto altri cardellini.
|
Mario
Link |
|
|
|
Discussione |
|