Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2020 : 21:46:37
|
Ciao, non riesco non solo a modificare un messaggio (risponde che solo amministratori e moderatori sono abilitati !), ma neppure a rispondere normalmente. Grazie
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 22 agosto 2020 : 21:58:35
|
Per chiarire, in questa sezione ho potuto rispondere, nelle altre s'impianta tutto subito.
Immagine: 64,37 KB |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 22 agosto 2020 : 22:09:57
|
Ho provato sia con Firefox che con Google Chrome.
Questo, quando tento di modificare:
Immagine: 74,56 KB
"test" (questa parola è una prova tecnica di modifica di Forest) |
Modificato da - Forest in data 22 agosto 2020 23:48:49 |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 22 agosto 2020 : 22:15:20
|
Mi impedisce persino di modificare il messaggio precedente a questo, appena inserito!
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2020 : 23:47:46
|
Quella nota è sempre comparsa anche a me, ma non mi ha mai impedito di modificare i messaggi. Anche ora li posso modificare (ora provo ad inserire la parola "test" in uno qui sopra).
Edit: ha funzionato. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
Modificato da - Forest in data 22 agosto 2020 23:49:26 |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2020 : 23:54:47
|
Ahimé, i problemi esistono, però… io posso modificare i messaggi di questa sezione, posso rispondere ai messaggi della sezione Piante e della sezione "La natura nelle tradizioni" (forse perché sono un normale moderatore in entrambe), ma non posso rispondere in Insetti, né in Uccelli, né in Anfibi e nemmeno in Mammiferi. Sotto all'intestazione normale della finestra, non mi compare il riquadro per scrivere la risposta. Al posto del riquadro per scrivere, appare un menu a comparsa vuoto. Se ci faccio clic sopra, appare una scritta che parla di un certo errore "Microsoft OLE". In pratica, le finestre di risposta sono incomplete; contengono alcuni elementi della parte superiore, ma si fermano al punto in cui ci dovrebbe essere l'inserimento del Taxon. Manca del tutto la finestra per inserire il testo di risposta. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
Modificato da - Forest in data 23 agosto 2020 00:12:31 |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 23 agosto 2020 : 05:16:05
|
Non posso fare proprio niente: Se tento di accedere alla Galleria, s’impianta così (e non è che non abbia riconosciuto l’username, come si può vedere sulla destra):
101,54 KB
Se tento di usare la funzione “cerca”, questo è quello che…trovo:
29,34 KB
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 23 agosto 2020 : 05:30:32
|
Dimenticavo, sono spariti tutti i miei MP, sia spediti che ricevuti!
|
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 23 agosto 2020 : 10:01:22
|
Ci sono ancora diversi Bug che devo correggere in giro per il forum. Purtroppo questo è uno dei più fastidiosi che comporta diversi interventi di correzione nelle righe di codice. Ci sto lavorando. Grazie per le segnalazioni, (alcuni problemi li ho nel frattempo sistemati).
Ben |
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 23 agosto 2020 : 11:06:27
|
| Messaggio originario di Admin: ..alcuni problemi li ho nel frattempo sistemati..
Ben
|
Ok Grazie!
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 23 agosto 2020 : 14:43:12
|
Non riesco ancora a inserire modifiche nella sezione Araneae.
Grazie
|
|
|
ClaudioPorcellana
Utente Senior
Città: Villarbasse
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
804 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 agosto 2020 : 18:56:12
|
ottima notizia che il forum evolva: vuol dire che continua a vivere
ciao a tutti |
|
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 agosto 2020 : 21:06:26
|
Ciao a tutti! Anche a me sono spariti completamente tutti gli MP, sia quelli ricevuti che quelli inviati. Sono però riuscito a inserire un messaggio in una discussione senza alcun problema e anche la modifica messaggi inseriti mi funziona bene: è possibile che il problema riguardi principalmente i moderatori per via di qualche particolare applicazione?
A proposito di MP, mi permetto un piccolo suggerimento: sarebbe davvero bello se si potesse aumentarne la capienza...20 sono davvero troppo pochi: nel nostro Forum partner ne sono consentiti 200.
Enzo |
|
Modificato da - Stregatto in data 23 agosto 2020 21:12:40 |
|
|
domg
Utente Super
Città: villasanta
7132 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 agosto 2020 : 08:31:33
|
...spariti tutti i MP...ho inviato MP all'admin...attendo risposta... Domenico |
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 24 agosto 2020 : 09:50:24
|
| Messaggio originario di domg:
...spariti tutti i MP...ho inviato MP all'admin...attendo risposta... Domenico
|
Come scritto sopra, non sono spariti solo a te- Penso che non resti che prenderne atto.
|
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2020 : 23:24:49
|
ciao ben innanzitutto grazie per la manutenzione; segnalo che anch'io ho problemi con l'inserimento dei messaggi (stesso risultato con safari e con firefox); infatti riesco a rispondere soltanto con il tasto "rispondi a", mentre se clicco il tasto rispondi che si trova in alto a destra o in basso a sinistra ottengo la stessa schermata di vladim, manca cioè la finestra in cui inserire il testo:
| Messaggio originario di vladim:
Per chiarire, in questa sezione ho potuto rispondere, nelle altre s'impianta tutto subito.
Immagine: 64,37 KB
|
questo implica anche che non posso inserire discussioni ex novo |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2020 : 23:38:12
|
fatto abbastanza sorprendente, è proprio nella sezione molluschi terrestri (e solo lì) che non riesco ad inserire discussioni!!! per ovviare al problema ho inserito una nuova discussione in un'altra sezione (coleoptera) per poi trasferirla successivamente nella sezione molluschi terrestri |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 25 agosto 2020 : 06:25:23
|
| Messaggio originario di ang:
fatto abbastanza sorprendente, è proprio nella sezione molluschi terrestri (e solo lì) che non riesco ad inserire discussioni!!! per ovviare al problema ho inserito una nuova discussione in un'altra sezione (coleoptera) per poi trasferirla successivamente nella sezione molluschi terrestri
|
Nel mio caso, un fatto ancora più sorprendente. All'inizio non riuscivo a modificare messaggi in nessuna sezione.
Ad un certo punto, il problema pareva risolto, ed invece continuo a non poterli modificare nella SEZIONE ACARI,SCORPIONI e RAGNI.
Ho inviato anche un''e-mail ad Admin.
|
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 25 agosto 2020 : 11:04:09
|
Ciao a tutti, sto ancora sistemando il codice in tutte le pagine del forum, per @ang non sono ancora arrivato ai molluschi (stasera correggo, promesso).
Per i messaggi privati non si sono copiati nel RESTORE dei dati: ho dato priorità ai messaggi e alle risposte del forum che è in linea ormai da ben 17 anni (di onorato servizio), nei prossimi giorni dovrei ripristinare anche questi ultimi.
Il forum ha raggiunto ormai 1,1 Gb di database, dovremmo archiviare molti vecchi messaggi per renderlo più efficiente.
Grazie a tutti per le segnalazioni, spero di risolvere tutto in pochi giorni.
Ben
|
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 25 agosto 2020 : 17:10:39
|
Mi correggo, in peggio...
Nella sezione ACARI, SCORPIONI e RAGNI non posso fare nulla: non solo modificare messaggi, ma nemmeno inserire un nuovo messaggio, nè aprire un'altra discussione.
|
|
|
Discussione |
|