|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Angy9313
Utente nuovo
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
marco palmieri
Utente Senior
Città: Bologna
1890 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 luglio 2020 : 12:46:05
|
Sei su un sito naturalistico, non te ne sei probabilmente accorta. Ci occupiamo di studio, osservazione e tutela della natura, non di consigli sulle disinfestazioni. Scusa la franchezza ma richieste su come liberarsi di insetti e animali vari da parte di utenti mordi-e-fuggi stanno diventando sempre più frequenti.. |
|
|
|
marco palmieri
Utente Senior
Inserito il - 29 luglio 2020 : 12:49:02
|
(gli acari non sono insetti ) |
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 luglio 2020 : 13:03:16
|
| Messaggio originario di marco palmieri:
Sei su un sito naturalistico, non te ne sei probabilmente accorta. Ci occupiamo di studio, osservazione e tutela della natura, non di consigli sulle disinfestazioni. Scusa la franchezza ma richieste su come liberarsi di insetti e animali vari da parte di utenti mordi-e-fuggi stanno diventando sempre più frequenti..
|
Esatto! Se cerchi in rete "Disinfestazione acari" o qualcosa di simile, troverai un mucchio di siti che si occupano di tali problemi.
|
Modificato da - vladim in data 29 luglio 2020 13:05:05 |
|
|
Angy9313
Utente nuovo
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2020 : 05:47:44
|
| Messaggio originario di marco palmieri:
Sei su un sito naturalistico, non te ne sei probabilmente accorta. Ci occupiamo di studio, osservazione e tutela della natura, non di consigli sulle disinfestazioni. Scusa la franchezza ma richieste su come liberarsi di insetti e animali vari da parte di utenti mordi-e-fuggi stanno diventando sempre più frequenti..
|
Io infatti non ti ho chiesto consigli sulla disinfestazione ma se qualcuno sapeva cosa potevano essere visto che non li avevo mai visti. Poi se non volevi rispondere nessuno ti ha detto di farlo.. Infine visto che hai detto che sono acari in questo sito ho nototato argomenti anche su questo non mi sembra di aver detto nullo di anomalo Scusa la franchezza |
Angela |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2020 : 06:18:24
|
Ciao, se il titolo fosse stato "Insetti in casa: cosa sono?"... ok, ma se uno chiede aiuto, sembra proprio che voglia sapere come liberarsene. Non ti pare ?
Comunque sono acari (hanno 8 zampe, e quindi sono aracnidi, come i ragni: gli insetti ne hanno 6). Se la foto non fosse tanto sfocata, si potrebbe anche arrivare alla famiglia, ma così si può dire solo che sono acari, cosa che pare già sapessi, visto che hai postato la discussione nella sezione acari.
|
|
|
marco palmieri
Utente Senior
Inserito il - 31 luglio 2020 : 07:11:08
|
Quanto agli acari non hai detto nulla di anomalo: li hai semplicemente definiti "insetti" e insetti non sono. Promuoviamo la conoscenza della natura e ho voluto dare il mio piccolo contributo... Quanto "al non voler rispondere" hai capito male: ti volevo proprio rispondere e l'ho fatto, intendendo ribadire gli intenti di FNM, nel quale, ripeto, non ci si occupa di sanificazione domestica. Se poi, cosa che però, permettimi, non si evince affatto dal tuo messaggio, i tuoi interessi vanno oltre la semplice necessità di procedere con una disinfestazione mirata, mi scuso per il fraintendimento. Ma allora, come ti ha detto Vladim, servono foto più dettagliate. |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|