|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
cantarellus
Utente V.I.P.
Città: foggia
Prov.: Foggia
Regione: Italy
260 Messaggi Flora e Fauna |
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2020 : 07:26:59
|
| Messaggio originario di cantarellus:
Non ho grossa dimestichezza con i sistemi del web. Entrando nel forum l'invasione della pubblicità è devastante e io non sono capace di evitarla. Peccato! Non che interessi, lo so, ma non interverrò più. Ripeto, è sicuramente un mio limite, e se qualcuno mi dice come fare per evitare l'invasione, gliene sarei grato. Giuliano IOVANE
|
Ciao, non credo ci sia un modo per evitarla,...altrimenti perderebbe il suo scopo.
Sono d'accordo con te, è asfissiante; ma pare che sia l'unica entrata che permetta la sussistenza del forum.
In tal caso, tra sopportare una pubblicità invasiva e veder chiudere il forum, scelgo ovviamente la prima opzione.
Comunque non avresti dovuto postare la discussione nella sezione "Funghi da determinare", con cui non ha nulla a che vedere.
La sposto nella sezione di competenza.
|
|
|
lucyb
Utente Senior
Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3542 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 maggio 2020 : 14:30:03
|
| Messaggio originario di vladim:
Sono d'accordo con te, è asfissiante; ma pare che sia l'unica entrata che permetta la sussistenza del forum.
|
Più che altro è l'unica che si abbia voglia (???) di considerare... Vedi il post BRUTTE NOTIZIE Link |
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net