|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3702 Messaggi Tutti i Forum |
|
BenB
Utente Senior
Inserito il - 03 maggio 2020 : 05:06:56
|
Se qualcuno non ha il mio modello, ma un altro, va bene lo stesso, se mi può gentilmente scrivere come scatta lui a farfalle, Grazie. |
|
|
jirka
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4473 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2020 : 08:41:41
|
Ciao Paolo, io ho una Nicon D5000, ma penso che potrebbe avere le stesse fuzioni come la tua. Le foto di farfalle o in natura in generale scatto in modalità "A", ciò è a priorità del diaframma. Perch per le farfalle ci vogliono i diaframma più alti per avere abastanza profondità. I tempi di otturazione si mette la macchina. Il tuo obiettivo dovrebbe andare benone. Io sono un fotografo ignorante, ti ho scritto quello che faccio io, speriamo che qualcuno ti può aiutare di più. Comunque prova vedere in un' altra sezione del forum - qualcuno lì ha fatto un bel corso di come fotografare, solo che adesso non mi ricordo in che sezione si trova. |
jiri |
|
|
BenB
Utente Senior
Inserito il - 03 maggio 2020 : 21:07:18
|
Grazie mille!!! |