testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Ultime dalla valle delle banane
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cedrone
Utente Senior

Città: territori della magnifica comunità di fiemme
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


547 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 luglio 2007 : 15:47:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ieri una bambina di 10 anni e stata morsa ad una mano da una volpe mentre era in campeggio in una tenda grande agitazione (comprensibile) dei genitori e varie denuncie partite a carico di chi non si sa!!!
Ma non piaceva una natura integra e selvaggia??
Troppe volpi vivono quasi tutte trovano cibo con troppa facilità solo una trentina di anni fà vedere una volpe nelle ore diurne era come fare 12 al totocalcio ora ne ho tutte le notti in giardino per non parlare poi delle faine ognipresenti

cosa ne pensate?


cedrone

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 luglio 2007 : 17:58:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di cedrone:


cosa ne pensate?
Che mi mangiano tutte le pernici bianche,i galli,e le cotorne e pure molte Lepri bianche!!!Ecco cosa ne penso veramente!!!
Torna all'inizio della Pagina

cedrone
Utente Senior

Città: territori della magnifica comunità di fiemme
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


547 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 luglio 2007 : 18:37:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Tetrao:

Messaggio originario di cedrone:


cosa ne pensate?
Che mi mangiano tutte le pernici bianche,i galli,e le cotorne e pure molte Lepri bianche!!!Ecco cosa ne penso veramente!!!


S un numero eccessivo di animali cosi detti del"degrado" provocano solo danni alla fauna minore ma............ eliminarli non se ne parla nemmeno sono predatori naturali.......... non c'è più sordo di chi non vuol sentire
pazienza vuol dire che fra qualche anno dovremo girare armati per difenderci dalle lepri!!!!!!
ciao cedrone

cedrone
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net