|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Econo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1834 Messaggi Tutti i Forum |
|
Econo
Utente Senior
Inserito il - 10 aprile 2020 : 09:23:37
|
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire perchè apro il mio post di ieri "orchidee" e non vedo le mie foto, bensi le scritte di solo immagine? grazie |
Klimesch Stefano |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10294 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2020 : 11:59:21
|
| Messaggio originario di Econo:
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire perchè apro il mio post di ieri "orchidee" e non vedo le mie foto, bensi le scritte di solo immagine? grazie
|
Ciao, i nomi dei file delle foto portano delle partentesi che non sono ammesse. Quindi non (1), (3), ecc. ma ti basta rinominare semplicemente il file in 1, 2, ecc. ecc.
P.S. : Ti consiglio di cancellare questa discussione e rifare nuovamente dopo aver rinominato i file sul tuo PC. |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
Modificato da - RockHoward in data 10 aprile 2020 12:01:22 |
|
|
Econo
Utente Senior
Inserito il - 10 aprile 2020 : 12:12:39
|
Ti ringrazio, è passato un pò di tempo e mi sono dimenticato questi semplici passaggi, seguirò ovviamente il tuo consiglio |
Klimesch Stefano |
|
|
Econo
Utente Senior
Inserito il - 10 aprile 2020 : 12:28:33
|
Scusate, ma non riesco più a cancellare io i due post, morio e tridentata .Aprirò 2 nuove discussioni e vi chiedo se potete farlo voi o dirmi come posso fare, non voglio crearvi fastidi di questo genere, mi dispiace ,mi sono dimenticato certe piccole regole |
Klimesch Stefano |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|