testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Biancone (Circaetus gallicus )
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2019 : 00:10:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Foto scattate nei giorni scorsi presso il campo di avvistamento rapaci di Capriglia (Lu) dove ho passato tre bellissimi giorni con gli amici Paolo (BenB)
ed Enzo (Taipan.
Le foto sono parecchio croppate perchè i soggetti erano piuttosto distanti.

Immagine:
271,41 KB

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

PAGLIAGA
Utente Super

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2019 : 00:12:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
168,04 KB

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2019 : 00:13:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
196,15 KB

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

PAGLIAGA
Utente Super

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2019 : 00:14:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una termica con quattro individui

Immagine:
213,37 KB

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana

3703 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 settembre 2019 : 05:53:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Gabriele, bei giorni quelli trascorsi insieme… dunque foto 3 sicuramente immaturo, direi secondo anno di calendario… . Ultima foto a 4, quello al centro, giovane dell'anno!!!

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara

535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2019 : 22:06:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Condivido l'idea che siano state bellissime giornate (superbe se il meteo fosse stato più amico). Ottima compagnia, emozionanti avvistamenti e abbronzatura super! Vedo che le tue foto sono migliori di quelle mie; purtroppo i passaggi più bassi in mia presenza hanno coinciso con condizioni sfavorevoli di cielo e luce.

taipan

PAGLIAGA
Utente Super

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2019 : 22:58:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E la luce a favore o contro è quella che porta, nella maggior parte dei casi, ad avere una bella o brutta foto.
Alla prossima.
Messaggio originario di taipan:

Condivido l'idea che siano state bellissime giornate (superbe se il meteo fosse stato più amico). Ottima compagnia, emozionanti avvistamenti e abbronzatura super! Vedo che le tue foto sono migliori di quelle mie; purtroppo i passaggi più bassi in mia presenza hanno coinciso con condizioni sfavorevoli di cielo e luce.

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

BenB
Utente Senior

3703 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 settembre 2019 : 06:37:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Verissimo, amici, fra poco salgo, previsioni meteo favorevoli e Lumix caricata al massimo… .
P.s.: sabato hanno fotografato un Regina ed una mia foto dell'11/9 è stata identificata in Regina anche quella, quindi, con un po' di fortuna, ci becchiamo pure quello… .

PAGLIAGA
Utente Super

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 settembre 2019 : 09:15:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti auguro che te ne passi almeno uno vicino,sono uno spettacolo.
Mi sembra presto per la loro migrazione, che stiano trasferendosi in Sardegna o Sicilia?

Messaggio originario di BenB:

Verissimo, amici, fra poco salgo, previsioni meteo favorevoli e Lumix caricata al massimo… .
P.s.: sabato hanno fotografato un Regina ed una mia foto dell'11/9 è stata identificata in Regina anche quella, quindi, con un po' di fortuna, ci becchiamo pure quello… .

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

Ago
Utente Senior

Città: Crema

Regione: Italy

1936 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 24 settembre 2019 : 13:03:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao RAGAZZI, un saluto a tutti ( con tanta SANA invidia )ed un grazie per aver condiviso queste immagini.
E pensare che venerdì ero praticamente lì, sono passato in autostrada ed avevo fuori la freccia ….(ma avrei dovuto divorziare per venirvi a trovare).
Spero di conoscere presto di persona anche Paolo ed Enzo che conosco solo tramite Gabriele ed il Forum, gli altri lazzaroni li conosco fin troppo bene.
Ciao e grazie ancora, Ago

PAGLIAGA
Utente Super

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 settembre 2019 : 16:39:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'anno prossimo quando sarai in pensione porteremo anche te Ago.
Messaggio originario di Ago:

Ciao RAGAZZI, un saluto a tutti ( con tanta SANA invidia )ed un grazie per aver condiviso queste immagini.
E pensare che venerdì ero praticamente lì, sono passato in autostrada ed avevo fuori la freccia ….(ma avrei dovuto divorziare per venirvi a trovare).
Spero di conoscere presto di persona anche Paolo ed Enzo che conosco solo tramite Gabriele ed il Forum, gli altri lazzaroni li conosco fin troppo bene.

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara

535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 settembre 2019 : 23:58:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Magari, come dice Gabriele, potrebbe essere solo questione di tempo! Ciao

Messaggio originario di Ago:

taipan

BenB
Utente Senior

3703 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 settembre 2019 : 05:59:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gabriele, essendo il Regina in cova, in quanto aspetta di avere cibo (Passeriformi) per sfamare i piccoli, sicuramente trattasi di immaturi in erratismo. Ieri 300 rapaci circa, come puoi leggere su Ornitho. Ciao,

PAGLIAGA
Utente Super

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 settembre 2019 : 08:15:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si Paolo, penso proprio tu abbia ragione.
Riguardo al passaggio di rapaci di ieri sono proprio contento.
Spero ne passino anche oggi.

Messaggio originario di BenB:

Gabriele, essendo il Regina in cova, in quanto aspetta di avere cibo (Passeriformi) per sfamare i piccoli, sicuramente trattasi di immaturi in erratismo. Ieri 300 rapaci circa, come puoi leggere su Ornitho. Ciao,

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

Modificato da - PAGLIAGA in data 25 settembre 2019 08:17:08
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net