Autore |
Discussione |
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
|
PAGLIAGA
Utente Super
Inserito il - 23 settembre 2019 : 00:12:26
|
Immagine: 168,04 KB |
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Inserito il - 23 settembre 2019 : 00:13:05
|
Immagine: 196,15 KB |
Gabriele Crema ( Cr )
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Inserito il - 23 settembre 2019 : 00:14:26
|
Una termica con quattro individui
Immagine: 213,37 KB |
Gabriele Crema ( Cr )
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2019 : 05:53:04
|
Grande Gabriele, bei giorni quelli trascorsi insieme… dunque foto 3 sicuramente immaturo, direi secondo anno di calendario… . Ultima foto a 4, quello al centro, giovane dell'anno!!! |
|
|
taipan
Utente Senior
Città: montesilvano
Prov.: Pescara
535 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 settembre 2019 : 22:06:59
|
Condivido l'idea che siano state bellissime giornate (superbe se il meteo fosse stato più amico). Ottima compagnia, emozionanti avvistamenti e abbronzatura super! Vedo che le tue foto sono migliori di quelle mie; purtroppo i passaggi più bassi in mia presenza hanno coinciso con condizioni sfavorevoli di cielo e luce. |
taipan |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Inserito il - 23 settembre 2019 : 22:58:25
|
E la luce a favore o contro è quella che porta, nella maggior parte dei casi, ad avere una bella o brutta foto. Alla prossima. | Messaggio originario di taipan:
Condivido l'idea che siano state bellissime giornate (superbe se il meteo fosse stato più amico). Ottima compagnia, emozionanti avvistamenti e abbronzatura super! Vedo che le tue foto sono migliori di quelle mie; purtroppo i passaggi più bassi in mia presenza hanno coinciso con condizioni sfavorevoli di cielo e luce.
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
|
|
BenB
Utente Senior
Inserito il - 24 settembre 2019 : 06:37:21
|
Verissimo, amici, fra poco salgo, previsioni meteo favorevoli e Lumix caricata al massimo… . P.s.: sabato hanno fotografato un Regina ed una mia foto dell'11/9 è stata identificata in Regina anche quella, quindi, con un po' di fortuna, ci becchiamo pure quello… . |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Inserito il - 24 settembre 2019 : 09:15:23
|
Ti auguro che te ne passi almeno uno vicino,sono uno spettacolo. Mi sembra presto per la loro migrazione, che stiano trasferendosi in Sardegna o Sicilia?
| Messaggio originario di BenB:
Verissimo, amici, fra poco salgo, previsioni meteo favorevoli e Lumix caricata al massimo… . P.s.: sabato hanno fotografato un Regina ed una mia foto dell'11/9 è stata identificata in Regina anche quella, quindi, con un po' di fortuna, ci becchiamo pure quello… .
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
|
|
Ago
Utente Senior
Città: Crema
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 24 settembre 2019 : 13:03:51
|
Ciao RAGAZZI, un saluto a tutti ( con tanta SANA invidia )ed un grazie per aver condiviso queste immagini. E pensare che venerdì ero praticamente lì, sono passato in autostrada ed avevo fuori la freccia ….(ma avrei dovuto divorziare per venirvi a trovare). Spero di conoscere presto di persona anche Paolo ed Enzo che conosco solo tramite Gabriele ed il Forum, gli altri lazzaroni li conosco fin troppo bene. Ciao e grazie ancora, Ago |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Inserito il - 24 settembre 2019 : 16:39:48
|
L'anno prossimo quando sarai in pensione porteremo anche te Ago.
| Messaggio originario di Ago:
Ciao RAGAZZI, un saluto a tutti ( con tanta SANA invidia )ed un grazie per aver condiviso queste immagini. E pensare che venerdì ero praticamente lì, sono passato in autostrada ed avevo fuori la freccia ….(ma avrei dovuto divorziare per venirvi a trovare). Spero di conoscere presto di persona anche Paolo ed Enzo che conosco solo tramite Gabriele ed il Forum, gli altri lazzaroni li conosco fin troppo bene. Ciao e grazie ancora, Ago
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
|
|
taipan
Utente Senior
Città: montesilvano
Prov.: Pescara
535 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 settembre 2019 : 23:58:51
|
Magari, come dice Gabriele, potrebbe essere solo questione di tempo! Ciao
| Messaggio originario di Ago:
Ciao RAGAZZI, un saluto a tutti ( con tanta SANA invidia )ed un grazie per aver condiviso queste immagini. E pensare che venerdì ero praticamente lì, sono passato in autostrada ed avevo fuori la freccia ….(ma avrei dovuto divorziare per venirvi a trovare). Spero di conoscere presto di persona anche Paolo ed Enzo che conosco solo tramite Gabriele ed il Forum, gli altri lazzaroni li conosco fin troppo bene. Ciao e grazie ancora, Ago
|
|
taipan |
|
|
BenB
Utente Senior
Inserito il - 25 settembre 2019 : 05:59:09
|
Gabriele, essendo il Regina in cova, in quanto aspetta di avere cibo (Passeriformi) per sfamare i piccoli, sicuramente trattasi di immaturi in erratismo. Ieri 300 rapaci circa, come puoi leggere su Ornitho. Ciao, |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Inserito il - 25 settembre 2019 : 08:15:32
|
Si Paolo, penso proprio tu abbia ragione. Riguardo al passaggio di rapaci di ieri sono proprio contento. Spero ne passino anche oggi.
| Messaggio originario di BenB:
Gabriele, essendo il Regina in cova, in quanto aspetta di avere cibo (Passeriformi) per sfamare i piccoli, sicuramente trattasi di immaturi in erratismo. Ieri 300 rapaci circa, come puoi leggere su Ornitho. Ciao,
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
Modificato da - PAGLIAGA in data 25 settembre 2019 08:17:08 |
|
|
|
Discussione |
|