Salve a tutti.. Ho trovato un corno di daino bellissimo, da ciò che ho letto qui nel forum sarebbe un palancone credo tra i 7 e 10 anni di età dell'animale che lo ha lasciato.. (lo sperone posteriore è molto accentuato e quasi biforcuto, la parte larga della pala è tra i 16 e 18 cm ed è caratterizzata da striature su tutta la superficie).. Purtroppo non riesco a inserire le foto per via delle dimensioni. Anche riducendole il caricamento fallisce. Volevo chiedervi... Permesso che lo vorrei utilizzare come arredo interno da appenderlo al muro, per mantenerlo negli anni è meglio resinarlo?? Altra domanda.. È adatto per fare manici di coltelli? Grazie a chi abbia la pazienza di rispondere
Modificato da - vladim in Data 08 aprile 2019 20:50:15
Salve a tutti.. Ho trovato un corno di daino bellissimo, ).. Purtroppo non riesco a inserire le foto per via delle dimensioni. Anche riducendole il caricamento fallisce. Volevo chiedervi......
... Altra domanda... È adatto per fare manici di coltelli?...
date le dimensioni mi sembra più adatto come manico di una katana
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare