Pietrasanta (LU) 06.11.2018 onestamente ho scattato la foto convinto di aver fotografato un Luì piccolo, ora mi convince meno.. anello intorno all'occhio molto pronunciato ed il sopracciglio gli comincia ben dietro all'occhio. Che sia un Luì bianco??? Idee? Grazie.
Immagine: 189,23 KB
Modificato da - vladim in Data 07 novembre 2018 05:36:03
no lui bianco . non c'è biancore sulle parti inferiori ed il becco è molto poco carnicino. credo il solito piccolo con altrettante piccole variabili che lo confondono ma insufficienti per identificare un'altra specie
mi era sfuggita un'altra piccola osservazione comportamentale che si aggiunge all'identificazione . Il lui piccolo è il più terricolo fra i lui diversamente agli altri arbustivi/arborei. Difatti non è infrequente notarlo fra l'erba in cerca di insetti e.. altro. come da foto Luigi
mi era sfuggita un'altra piccola osservazione comportamentale che si aggiunge all'identificazione . Il lui piccolo è il più terricolo fra i lui diversamente agli altri arbustivi/arborei. Difatti non è infrequente notarlo fra l'erba in cerca di insetti e.. altro. come da foto Luigi