|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 novembre 2018 : 20:17:29
|
Ciao Paolo, secondo me questo Luì piccolo assomiglia molto a quello postato recentemente sul Forum Link La prevalenza di colore grigio piuttosto che verde mi fa pensare anche in questo caso alla sottospecie Siberiana ( Tristis ), ma senza la conferma del verso penso sIa molto difficile averne la certezza.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
Modificato da - vladim in data 02 novembre 2018 21:12:00 |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 novembre 2018 : 21:19:54
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
Ciao Paolo, secondo me questo Luì piccolo assomiglia molto a quello postato recentemente sul Forum Link La prevalenza di colore grigio piuttosto che verde mi fa pensare anche in questo caso alla sottospecie Siberiana ( Tristis ), ma senza la conferma del verso penso sIa molto difficile averne la certezza.
|
Ciao, Gabriele, ho mandato la foto a 2 amici e mi confermano Luì Piccolo, fra l'altro uno era inanellatore e mi conferma di averne avuti con questi colori, unica cosa, quel baffo nero che scende verso il basso, mi hanno anche scritto il nome in inglese, ma non lo ricordo, quello era molto interessante. Mi avevano chiesto altre foto per riuscire a vedere se era presente anche nell'altro lato della faccia, ma purtroppo, il Luì, non si è mai girato… . Ciao e Grazie. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net