|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
franca
Utente nuovo
Città: varese
8 Messaggi Tutti i Forum |
|
franca
Utente nuovo
Inserito il - 29 giugno 2007 : 18:10:36
|
[URL=http://*.us] [/URL] Shot with [URL=Link]FinePix A400[/URL] at 2007-06-29 |
|
|
franca
Utente nuovo
Inserito il - 29 giugno 2007 : 18:12:33
|
[URL=http://*.us] [/URL] Shot with [URL=Link]FinePix A400[/URL] at 2007-06-29 |
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 18:55:32
|
Se non è uno scherzo, e se è davvero un cranio, l'unico animale che mi ricorda è lo storione. Attenta però, perché il cranio di uno storione davanti a casa è un tipico segno intimidatorio della mafia russa... |
|
|
franca
Utente nuovo
Inserito il - 29 giugno 2007 : 22:52:10
|
Grazie!! penso proprio che tu abbia ragione.... mi ero fissata su un rettile, anche se, laterlamente, mi sembrava di intravedere delle branchie.. Ma come ci sarà arrivato nella mia siepe ad una altezzza di almeno un metro e mezzo? Secondo te, da quanto era lì? Grazie ancora...... |
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 23:56:10
|
| Messaggio originario di franca:
Grazie!! penso proprio che tu abbia ragione.... mi ero fissata su un rettile, anche se, laterlamente, mi sembrava di intravedere delle branchie.. Ma come ci sarà arrivato nella mia siepe ad una altezzza di almeno un metro e mezzo? Secondo te, da quanto era lì? Grazie ancora......
|
Mi spiace Franca, non so da quanto potesse essere lì il cranio. Se la tua siepe è vicina ad un fiume che può andare in piena, allora il cranio può esserci finito in mezzo portato dall'acqua: altrimenti te l'ha buttato lì qualcuno... Facci sapere! |
|
|
franca
Utente nuovo
Inserito il - 30 giugno 2007 : 15:50:16
|
No, niente fiume, abito in una città molto urbanizzata. Penso che mi arrenderò all'idea che si tratti di un rifiuto abbandonato (lanciato??) o forse, più poeticamente, che sia stata la cena di un gatto. Peccato, per un giorno ho fantasticato su rari esemplari di serpenti... Ciao.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|