|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2018 : 18:52:14
|
Sei sicuro sia una reale??? le dita sono davvero poche rispetto alle 7 che ha.. e dove starebbero le altre mancanti??? anche come coda, scarsina, per non dire della lunghezza delle ali… e se fosse un'Aquila Minore scura??? |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 agosto 2018 : 11:43:54
|
aquila minore no, era grande, le dita sono 6 ma è in muta quindi non mi preoccuperei, poi schiarendo molto si nota che le secondarie e la base della coda sono leggermente più chiari quindi compatibilie con aquila reale immatura, la coda sembra corta ma se noti è tutta in muta, poi non è detto che fosse perfettamente in perpendicolo con me quindi magari sembra più "accorciata" della realtà |
-------------------- Daniele Capello Rivoli (TO)
il mio blog rinasce: Link |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2018 : 21:17:14
|
| Messaggio originario di Eliasoriordan:
aquila minore no, era grande, le dita sono 6 ma è in muta quindi non mi preoccuperei, poi schiarendo molto si nota che le secondarie e la base della coda sono leggermente più chiari quindi compatibilie con aquila reale immatura, la coda sembra corta ma se noti è tutta in muta, poi non è detto che fosse perfettamente in perpendicolo con me quindi magari sembra più "accorciata" della realtà
|
Ecco, dalla foto pare piccola e contratta, te l'hai vista dal vivo e sicuramente ti sei reso conto delle dimensioni maggiormente… . |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net