|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Giggetto51
Utente nuovo
Città: Soriano nel Cimino
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 agosto 2018 : 12:50:39
|
| Messaggio originario di Giggetto51:
Con immensa GIOIA ieri mattina 8/Agosto alle ore 08.00 dopo 10 giorni di nutrimento e cure amorevoli, ho messo in VOLO il mio amichetto RONDONE Eurasiatico( Apus ) Osservando il cielo del mio Paese , Soriano nel Cimino ( VT ) non sono riuscito a scorgere alcun rondone o rondine ma ho lanciato lo stesso il mio amichetto, forse troverà in volo altri ritardatari, il volatile èra stato raccolto a terra su strada ed avergli salvato la VITA ed in seguito ACCUDITO, è stata per me una fra le piu GRANDI emozioni mai provate. Ringrazio se qualcuno vorrà rassicurarmi col proprio contributo inerente il VOLO ritardatario del mio amichetto RONDONE
|
Giggetto51 stai tranquillo che la strada la trova!!! Ti è mai capitato di vedere una "nuvola" di Rondini ed in mezzo ci noti un Rondone??? A me sì ed anche parecchie volte… si aggregano anche agli altri "parenti" simili.. . |
|
|
Giggetto51
Utente nuovo
Città: Soriano nel Cimino
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 agosto 2018 : 18:05:18
|
GRAZIE BenB per avermi risposto, il tuo messaggio mi rincuora e mi rende piu tranquillo. Sai è la prima volta che mi si presenta una circostanza del genere ed ho dovuto adattarmi alla situazione leggendo dei forum su Internet. Sono lieto di fare la tua conoscenza caro BenB e di avere la tua amicizia Immagine: 60,81 KB |
Luigi Riva |
Modificato da - Giggetto51 in data 09 agosto 2018 18:08:30 |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 agosto 2018 : 21:02:51
|
Bello, il Comune, piacere mio di conoscerti.. se sei appassionato di Rapaci, scrivi pure che leggerò i tuoi messaggi… . |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net