|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Michelangelo Ambrosini
Utente nuovo
Città: Forio d'Ischia
Prov.: Napoli
Regione: Campania
15 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Fabiomax
Moderatore
Città: Cefalù
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
2229 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 marzo 2018 : 18:38:21
|
Sono dei Limacus flavus |
Sicilia: bellissima per natura
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 marzo 2018 : 21:16:02
|
Grazie Michelangelo per la bella foto - ma è come ha scritto Fabio...
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Michelangelo Ambrosini
Utente nuovo
Città: Forio d'Ischia
Prov.: Napoli
Regione: Campania
15 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 12 marzo 2018 : 23:15:19
|
Grazie per l'id. Cmd, chiederò a miei amici che hanno le campagne in zona Frassitelli, alle pendici del monte Epomeo, in modo che appena ne trovano un esemplare mi chiamano e io vado per le foto. |
|
Modificato da - Michelangelo Ambrosini in data 12 marzo 2018 23:20:20 |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 marzo 2018 : 21:22:14
|
Hai letto la nostra NOTA in Limacidae
Per una determinazione sicura ed affidabile, in aggiunta alle foto artistiche, sono necessarie anche un paio di foto scientifiche: una da destra presa longitudinalmente, che mostri lo pneumostoma (apertura per la respirazione) ed una altra che mostri la suola. I Limacidi sono modelli pazienti e con un pizzico di pazienza da parte nostra si possono fare foto su un tronco, sul muschio o su un ramo. Sarete sorpresi nel vedere come possono essere belle le foto dei Limacidi! Una foto all'habitat richiede solo qualche istante in più ma permette di ottenere informazioni preziose per la ricerca scientifica.
... e qui puoi leggere come facile "trovare Limacidae" - c'è anche una foto quando sono stato in Ischia con la mia tenda...
La DNA noi abbiamo, l'accoppiamento ha decritto Gerhardt - ci manca solo una bella foto [in natura!]
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|