|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
liliana10
Utente V.I.P.
Città: Clusone
Prov.: Bergamo
Regione: Lombardia
190 Messaggi Tutti i Forum |
|
tecameba
Utente Senior
Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 marzo 2018 : 11:10:40
|
Buongiorno Liliana, prova a spostare la tua richiesta di aiuto sul forum di Binomania che è frequentato da abilissimi microscopisti e validi "maneggioni!!" per cui ti sapranno dare le dritte giuste. |
Franco Link
|
|
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 marzo 2018 : 23:42:09
|
Sarà bene che posti qualche foto per poter capire quale è la difficoltà.
Comunque, perché hai voluto smontare il tavolino ?
Mi pare che di roba ne hai già smontata anche troppa, vedi di rimontare almeno il tavolino.
E, sopratutto, se non hai le idee ben chiare, di che ti nascondano il cacciavite e le brugole. Meglio se le lasci perdere.
|
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
liliana10
Utente V.I.P.
Città: Clusone
Prov.: Bergamo
Regione: Lombardia
190 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2018 : 00:50:30
|
Saggissime osservazioni. Il "cacciavite facile e avventato" mi ha messo in seri guai. Per fortuna sono riuscita a rimontare il tavolino e si è risolto anche il problema principale: il meccanismo di scorrimento verticale del sostegno del condensatore era evidentemente bloccato da qualcosa e quindi, nonostante ripetuti tentativi, non scendeva fino a fine corsa, in questo modo restava troppo vicino al tavolino. Per qualche ragione inspiegabile, ma fortunata, si è sbloccato e ora scende completamente, fino in fondo, permettendomi di scambiare i condensatori. Ho riposto il cacciavite e spero di essere diventata più prudente (forse). Grazie a tutti per i consigli. Liliana
|
Liliana10 |
|
|
enotria
Utente Senior
Inserito il - 02 marzo 2018 : 08:20:12
|
.
Tutto è bene . . . . .
In genere l'impossibilità di discesa del condensatore è causata semplicemente . . . . dal tavolo già troppo abbassato e che non lascia più spazio al condensatore per abbassarsi ulteriormente.
|
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
mauro boller
Utente Senior
Città: treviso
Prov.: Treviso
Regione: Italy
518 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2018 : 01:58:45
|
cara amica contatta privatamente enotria!!!! il problema può risolvertelo lui!!! non posso dire altro!!! giusto andrea? |
|
|
|
enotria
Utente Senior
Inserito il - 06 marzo 2018 : 08:12:24
|
.
No Mauro, sbagliato !
Io non faccio riparazioni per conto terzi, ne ho già abbastanza dei miei di microscopi.
|
Andrea ---> Link
|
|
mauro boller
Utente Senior
Città: treviso
Prov.: Treviso
Regione: Italy
518 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2018 : 17:39:16
|
caro andrea non intendevo che te lo dovesse portare o mandare! ma pensavo che la potessi aiutare in messenger! senza ingolfare la pagina!! |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|