Autore |
Discussione |
|
lucyb
Utente Senior
Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3542 Messaggi Tutti i Forum |
|
lucyb
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2018 : 10:59:58
|
Immagine: 209,22 KB |
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
lucyb
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2018 : 11:00:46
|
Immagine: 210,05 KB |
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
lucyb
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2018 : 11:01:58
|
Immagine: 192,88 KB |
Lucy
|
|
lucyb
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2018 : 11:03:04
|
Immagine: 177,05 KB
|
Lucy
|
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 febbraio 2018 : 16:10:15
|
Anche quella a sepali bianchi! Bellissima!
ciao |
bgiordy Link |
|
|
lucyb
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2018 : 16:58:59
|
Ciao Giordano, le foto sono state fatte in condizioni difficili. Mi interessava solo mostrare che la fioritura è cominciata e che , anzi, per qualche pianta più protetta, siamo già al terzo fiore. Questa volta l'O. sphegodes a sepali chiari l'ho vista dove non ti piace andare, a monte della strada, poco oltre la fontana. |
Lucy
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2018 : 20:18:12
|
Ciao Lucy, complimenti!!! Io dovrò aspettare ancora un mesetto mi sa. |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 febbraio 2018 : 17:29:27
|
| Messaggio originario di lucyb:
Questa volta l'O. sphegodes a sepali chiari l'ho vista dove non ti piace andare, a monte della strada, poco oltre la fontana.
|
Parcheggiando accanto alla fontana, riesco a fotografare quelle che ci sono sulla strada. Il problema è salire dove c'è la barlia. Anche se è vicino, hanno già avuto il tempo di scassarmi la serratura e aprirmi la macchina .
ciao |
bgiordy Link |
|
|
lucyb
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2018 : 07:41:14
|
Devi salire sul prato sopra la strada.Se ci vai, fa' attenzione: credo di essermi presa lì la prima zecca della stagione 2018. |
Lucy
|
|
|
Discussione |
|