Sedegliano (UD) 16.12.2017.Sempre in zona di riordino fondiario, osservato in una pozza su una strada sterrata. Purtroppo le foto sono fatte attraverso il vetro (molto sporco) della macchina e quindi sono veramente pessime. Ornella Immagine: 111,66 KB
Capperi, che situazione. Complimenti per essere riuscito a fotografarlo in qualche modo. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Non sono affatto pessime le foto e comunque questo è un Forum naturalistico e ciò che importa è documentare i comportamenti degli animali e tu Ornella l'hai fatto alla grande. E' incredibile come nonostante il freddo gli uccelli appena hanno l'occasione si fanno un bel bagno.
E' incredibile come nonostante il freddo gli uccelli appena hanno l'occasione si fanno un bel bagno.
Gabriele, se per questo anche io faccio il bagno ogni anno intorno a Natale! (ne approfitto per felicitarmi per avvistamento e fotografie del Falco sacro)
Enzo però tu il bagno lo fai al calduccio. Grazie per le felicitazioni per il Falco Sacro.
Messaggio originario di taipan:
Gabriele, se per questo anche io faccio il bagno ogni anno intorno a Natale! (ne approfitto per felicitarmi per avvistamento e fotografie del Falco sacro) [/quote]
Non sono affatto pessime le foto e comunque questo è un Forum naturalistico e ciò che importa è documentare i comportamenti degli animali e tu Ornella l'hai fatto alla grande.
Concordo pienamente con Gabriele. Bella e curiosa testimonianza.
In effetti è la prima volta che mi capita di osservare un rapace che si bagna in una pozzanghera in mezzo ad uno sterrato. In qualche modo sono riuscita a documentare, però....la circostanza meritava foto migliori. Felice anno nuovo a tutti anche se un po' in ritardo. Ornella