testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Grazie per avermi accettato
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianni Rossi
Utente V.I.P.

Città: Cava Manara
Prov.: Pavia

Regione: Italy

391 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2017 : 18:08:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie per avermi accettato in questo bellissimo forum che seguo dall'esterno da ormai un po' di tempo. Inutile ribadire i complimenti che tutti Vi hanno già fatto. Come tutti voi sono innamorato della natura; mi appassiona l'osservazione degli animali, in particolare degli uccelli e, quando possibile e soprattutto cercando di essere rispettoso nei loro confronti, mi piace anche fotografarli. Vista la vostra grande competenza e disponibilità, mi permetterò, ogni tanto di coinvolgervi in qualche richiesta di identificazione, scusatemi fin da ora.

gianni

vladim
Moderatore trasversale

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2017 : 18:19:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Gianni Rossi:

Grazie per avermi accettato in questo bellissimo forum che seguo dall'esterno da ormai un po' di tempo. Inutile ribadire i complimenti che tutti Vi hanno già fatto. Come tutti voi sono innamorato della natura; mi appassiona l'osservazione degli animali, in particolare degli uccelli e, quando possibile e soprattutto cercando di essere rispettoso nei loro confronti, mi piace anche fotografarli. Vista la vostra grande competenza e disponibilità, mi permetterò, ogni tanto di coinvolgervi in qualche richiesta di identificazione, scusatemi fin da ora.

Scusarti?
Ma il fine del forum è soprattutto quello di soddisfare le richieste di identificazione da parte degli utenti.
E ringrazi di averti accettato? Ma pensi davvero che qualcuno possa non venire accettato?

Tutti sono i benvenuti nel forum!
Aspettiamo con ansia una marea di tue foto da identificare.

Ciao e BENVENUTO!
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 novembre 2017 : 20:10:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non posso fare altro che fare mie le parole di Vladim.
Benvenuto.

Messaggio originario di vladim:

Scusarti?
Ma il fine del forum è soprattutto quello di soddisfare le richieste di identificazione da parte degli utenti.
E ringrazi di averti accettato? Ma pensi davvero che qualcuno possa non venire accettato?

Tutti sono i benvenuti nel forum!
Aspettiamo con ansia una marea di tue foto da identificare.

Ciao e BENVENUTO!

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

4022 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 novembre 2017 : 21:24:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

ciao

Alessandro

LupoForvieri
Utente Senior

Città: Rozzano
Prov.: Milano

1329 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 novembre 2017 : 22:10:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto anche da parte mia.

Fulvio

parnassius
Utente Super

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

9825 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2017 : 23:42:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto!!!

Osprey56
Utente Senior

Città: Lodi
Prov.: Lodi

1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 novembre 2017 : 13:09:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto Gianni e spero di incontrarti, prima o poi, visto che io vivo e bazzico soprattutto nel Lodigiano.

Luca Ravizza
Grol - Lodi

"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele)

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana

3700 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2017 : 13:44:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto!!! lo saprai già da te, ma di questi tempi, nella tua zona, se ogni tanto alzi gli occhi al cielo, non escludo che tu ti possa imbattere in uno schieramento a V di Gru cenerine... il che non guasta mai!!!
A presto. Paolo.

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 novembre 2017 : 14:47:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto e buona permanenza!!!

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )

Gianni Rossi
Utente V.I.P.

Città: Cava Manara
Prov.: Pavia

Regione: Italy

391 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2017 : 17:47:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie ancora a tutti !
Luca: Per i "vicini" , spero anche di incontrarvi in qualche giro di birdwatching, se vi capita di passare dalle mie parti, fatemelo sapere.
Paolo: io ci provo sempre a guardare verso il cielo e mi piacerebbe proprio vederle, ma in questa stagione non ce l'ho mai fatta. Le becco sempre ai primi di marzo e sempre sfortunatamente quando non è con me la mia mogliettina a cui farebbe ancora più piacere

gianni

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana

3700 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2017 : 21:25:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie ancora a tutti !
Luca: Per i "vicini" , spero anche di incontrarvi in qualche giro di birdwatching, se vi capita di passare dalle mie parti, fatemelo sapere.
Paolo: io ci provo sempre a guardare verso il cielo e mi piacerebbe proprio vederle, ma in questa stagione non ce l'ho mai fatta. Le becco sempre ai primi di marzo e sempre sfortunatamente quando non è con me la mia mogliettina a cui farebbe ancora più piacere

Gianni, ho lo stesso "problema", le vedo al campo rapaci a marzo e generalmente senza la mia compagna.. che si mangia sempre le mani... .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net