|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Città: Cava Manara
Prov.: Pavia
Regione: Italy
391 Messaggi Tutti i Forum |
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2017 : 18:19:47
|
| Messaggio originario di Gianni Rossi:
Grazie per avermi accettato in questo bellissimo forum che seguo dall'esterno da ormai un po' di tempo. Inutile ribadire i complimenti che tutti Vi hanno già fatto. Come tutti voi sono innamorato della natura; mi appassiona l'osservazione degli animali, in particolare degli uccelli e, quando possibile e soprattutto cercando di essere rispettoso nei loro confronti, mi piace anche fotografarli. Vista la vostra grande competenza e disponibilità, mi permetterò, ogni tanto di coinvolgervi in qualche richiesta di identificazione, scusatemi fin da ora.
|
Scusarti? Ma il fine del forum è soprattutto quello di soddisfare le richieste di identificazione da parte degli utenti. E ringrazi di averti accettato? Ma pensi davvero che qualcuno possa non venire accettato?
Tutti sono i benvenuti nel forum! Aspettiamo con ansia una marea di tue foto da identificare.
Ciao e BENVENUTO!
|
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2017 : 20:10:47
|
Non posso fare altro che fare mie le parole di Vladim. Benvenuto.
| Messaggio originario di vladim:
Grazie per avermi accettato in questo bellissimo forum che seguo dall'esterno da ormai un po' di tempo. Inutile ribadire i complimenti che tutti Vi hanno già fatto. Come tutti voi sono innamorato della natura; mi appassiona l'osservazione degli animali, in particolare degli uccelli e, quando possibile e soprattutto cercando di essere rispettoso nei loro confronti, mi piace anche fotografarli. Vista la vostra grande competenza e disponibilità, mi permetterò, ogni tanto di coinvolgervi in qualche richiesta di identificazione, scusatemi fin da ora.
|
Scusarti? Ma il fine del forum è soprattutto quello di soddisfare le richieste di identificazione da parte degli utenti. E ringrazi di averti accettato? Ma pensi davvero che qualcuno possa non venire accettato?
Tutti sono i benvenuti nel forum! Aspettiamo con ansia una marea di tue foto da identificare.
Ciao e BENVENUTO!
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4022 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2017 : 21:24:33
|
|
ciao
Alessandro |
|
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
Prov.: Milano
1329 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2017 : 22:10:51
|
Benvenuto anche da parte mia.
|
Fulvio |
|
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
9825 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2017 : 23:42:38
|
Benvenuto!!! |
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 novembre 2017 : 13:09:20
|
Benvenuto Gianni e spero di incontrarti, prima o poi, visto che io vivo e bazzico soprattutto nel Lodigiano.
Luca Ravizza Grol - Lodi |
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3700 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2017 : 13:44:50
|
Benvenuto!!! lo saprai già da te, ma di questi tempi, nella tua zona, se ogni tanto alzi gli occhi al cielo, non escludo che tu ti possa imbattere in uno schieramento a V di Gru cenerine... il che non guasta mai!!! A presto. Paolo. |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 novembre 2017 : 14:47:14
|
benvenuto e buona permanenza!!!
Ciao
Massimo |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Città: Cava Manara
Prov.: Pavia
Regione: Italy
391 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2017 : 17:47:13
|
Grazie ancora a tutti ! Luca: Per i "vicini" , spero anche di incontrarvi in qualche giro di birdwatching, se vi capita di passare dalle mie parti, fatemelo sapere. Paolo: io ci provo sempre a guardare verso il cielo e mi piacerebbe proprio vederle, ma in questa stagione non ce l'ho mai fatta. Le becco sempre ai primi di marzo e sempre sfortunatamente quando non è con me la mia mogliettina a cui farebbe ancora più piacere |
gianni |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3700 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2017 : 21:25:45
|
Grazie ancora a tutti ! Luca: Per i "vicini" , spero anche di incontrarvi in qualche giro di birdwatching, se vi capita di passare dalle mie parti, fatemelo sapere. Paolo: io ci provo sempre a guardare verso il cielo e mi piacerebbe proprio vederle, ma in questa stagione non ce l'ho mai fatta. Le becco sempre ai primi di marzo e sempre sfortunatamente quando non è con me la mia mogliettina a cui farebbe ancora più piacere
|
Gianni, ho lo stesso "problema", le vedo al campo rapaci a marzo e generalmente senza la mia compagna.. che si mangia sempre le mani... . |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net