|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4972 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2017 : 19:18:04
|
Venerdi 22 settembre 2017, fuori dai capanni nell'Oasi Centro Cicogne di Racconigi. Non so cosa stava puntando, fatto sta che forse l'avevo disturbato senza volerlo, ma ero nel sentiero per raggiungere altri capanni. Di lì a poco, una donnola vedendomi mi compare a 20 metri fuggendo per infrattarsi. Ma senza fare vittimismo, io son sempre quello delle foto mancate. Mi accontento di vederli liberi, seppur in un oasi, poi sperando di trarre esperienza anche dagli errori, ritenterò in altre occasioni. Le foto sono dei crop, perchè era parecchio in alto. Gianfranco
Immagine: 116,85 KB
|
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
Modificato da - Franziscu in Data 24 settembre 2017 19:20:33
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 24 settembre 2017 : 19:19:45
|
Immagine: 112,81 KB |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 settembre 2017 : 20:04:01
|
Gianfranco, noi tutti siamo quelli delle foto mancate, ma come dici tu spesso ci accontentiamo di vedere gli animali in natura. Le tue belle foto mostrano un Falco di Palude, femmina o giovane dell'anno.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2017 : 20:17:16
|
Confermo Falco di Palude, con la coda così frastagliata ed in muta, escluderei giovane dell'anno e mi orienterei però su un 2CY, un secondo anno di calendario. |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 24 settembre 2017 : 22:39:13
|
Vi ringrazio, ho preso un abbaglio, mi ha ingannato la coda. Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net