|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
taipan
Utente Senior
Città: montesilvano
Prov.: Pescara
535 Messaggi Flora e Fauna |
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 agosto 2017 : 19:58:01
|
Bella foto, credo sia un giovane e probabilmente era con i genitori. Capisco la tua emozione, incontrare l'Aquila non è da tutti i giorni. In fondo quello che ci fa emozionare è vedere i soggetti, poi se riusciamo a fargli degli scatti decenti è ancora meglio. Io l'Aquila non l'ho mai fotografata anche se parecchi anni fa quando praticavo regolarmente la montagna riuscii a fargli un breve filmato in Val d'Aosta. A quel tempo non avevo ancora l'hobby della fotografia naturalistica. Sono curioso di vedere quale sarà il nuovo acquisto.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
taipan
Utente Senior
Inserito il - 14 agosto 2017 : 09:42:58
|
Si, vero, emozionante. L'ho scattata in un punto in cui sono passato svariate volte ma praticando la mia precedente passione, quella dei raid in montagna su due ruote . . . . In quei contesti l'attenzione era tutta per l'asfalto, ma adesso il mio angolo di visuale si é letteralmente stravolto. Non mi ero mai trovato in quel posto alle sette di mattina, tranne forse quando andavo per funghi, ma l'autunno é molto differente dall'estate in termini di luce e di cielo. Per ciò che riguarda il mio upgrade, credo mi atterrò alle indicazioni del mio "tutor" ma terrò sicuramente conto delle tue quando ci vedremo da queste parti! Buon ferragosto. |
taipan |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 agosto 2017 : 18:26:06
|
a me sembra adulta questa (niente bianco nel sottoala manco schiarendo idem nella parte prossimale della coda) |
-------------------- Daniele Capello Rivoli (TO)
il mio blog rinasce: Link |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 agosto 2017 : 20:59:26
|
| Messaggio originario di Eliasoriordan:
a me sembra adulta questa (niente bianco nel sottoala manco schiarendo idem nella parte prossimale della coda)
|
Concordo!!! |
|
|
taipan
Utente Senior
Inserito il - 22 agosto 2017 : 15:42:11
|
Allora il "pargolo" potrebbe essere quello di questa foto. La messa a fuoco é molto scadente (la mia attrezzatura é quello che é) ma qui le finestre bianche sono ben visibili. E pensare che ero convinto che le macchie bianche del sottoala fossero appannaggio degli adulti . . . . Immagine: 29,11 KB |
taipan |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2017 : 17:25:13
|
Ecco, questo ha più del giovane/immaturo... |