testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 mare grosso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2007 : 23:45:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

mi è costato un bel bagno, una testata paurosa contro il selciato e una riparazione alla macchina fotografica.
ieri durante una violenta maregiata ad ostia, mi sono recato sul pontile e durante il servizio fotografico sono stato sbattuto a terra da un onda che ha superato il parapetto della struttura. subito dopo il vento mi ha letteralmente strappato dalle mano la macchina fotografica sbattendola in terra. ho riparato da solo la macchina( le lenti carl zeiss sono state salvate dall' anti riflesso ) e ho potuto salvare solo le foto che erano nella memoria generale, visto che la memory card era piena di salsedine. gli scatti prima dell' incidente

Immagine:
mare grosso
144,38 KB

Immagine:
mare grosso
145,15 KB

Immagine:
mare grosso
154,03 KB

poi una foto scattata subito dopo che l' onda mi ha sbattuto a terra. quel che ho scattato dopo è finito tra i ricordi di una serata incredibile.

Immagine:
mare grosso
139,94 KB

giuliano petreri

iromalo
Utente Senior

Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria

652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2007 : 00:35:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giuliano...non serve che te lo dica io......ma con il mare...(come con il resto della Natura...) non si scherza.......ciao Ivano...

Link
Torna all'inizio della Pagina

franci
Utente Senior

Città: Morbegno
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia

1364 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2007 : 08:45:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spericolato...
Come va la capoccia?
(foto suggestive, ma ti preferiamo tutto intero, tu e la macchina fotografica )

Franci
Morbegno (SO)

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2007 : 20:55:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la testa non mi fa più male, la macchina è fortunatamente intatta, e io sono più determinato che mai. la mattina dopo ho fatto un giro per vedere se c' erano pesci o molluschi spiaggiati. poi ho perlustrato la pineta in cerca di eventuali volatili a terra. niente...

giuliano petreri

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2007 : 21:23:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
da giuliano petreri:
poi ho perlustrato la pineta in cerca di eventuali volatili a terra. niente...

E si, l'unico sei proprio stato tu......
Complimenti per la costanza, mi ricordo un analogo incidente capitatomi in Sardegna, quella volta a rovinarmi le foto non fu la salsedine, ma il laboratorio di sviluppo!

Siamo parte della natura - Salvatore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net