mi è costato un bel bagno, una testata paurosa contro il selciato e una riparazione alla macchina fotografica. ieri durante una violenta maregiata ad ostia, mi sono recato sul pontile e durante il servizio fotografico sono stato sbattuto a terra da un onda che ha superato il parapetto della struttura. subito dopo il vento mi ha letteralmente strappato dalle mano la macchina fotografica sbattendola in terra. ho riparato da solo la macchina( le lenti carl zeiss sono state salvate dall' anti riflesso ) e ho potuto salvare solo le foto che erano nella memoria generale, visto che la memory card era piena di salsedine. gli scatti prima dell' incidente
Immagine: 144,38 KB
Immagine: 145,15 KB
Immagine: 154,03 KB
poi una foto scattata subito dopo che l' onda mi ha sbattuto a terra. quel che ho scattato dopo è finito tra i ricordi di una serata incredibile.
la testa non mi fa più male, la macchina è fortunatamente intatta, e io sono più determinato che mai. la mattina dopo ho fatto un giro per vedere se c' erano pesci o molluschi spiaggiati. poi ho perlustrato la pineta in cerca di eventuali volatili a terra. niente...
poi ho perlustrato la pineta in cerca di eventuali volatili a terra. niente...
E si, l'unico sei proprio stato tu...... Complimenti per la costanza, mi ricordo un analogo incidente capitatomi in Sardegna, quella volta a rovinarmi le foto non fu la salsedine, ma il laboratorio di sviluppo!