testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Gruccioni in accoppiamento
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Franziscu
Utente Senior

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2017 : 00:19:19 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ieri mattina, nel Cuneese. Purtroppo non sono riuscito a fotografare il preludio, con il passaggio dell'insetto da parte del maschio. Ma ho notato un altro accoppiamento più lontano, si vede che la giornata ispirava.
Gianfranco


Immagine:
Gruccioni in accoppiamento
218,53 KB

"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem
"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3781 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 giugno 2017 : 18:22:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bel colpo (dico al fotografo, non al maschio di gruccione :D :D )

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog rinasce: Link
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 giugno 2017 : 19:43:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia Gianfranco per la foto molto bella.