|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ariete50
Utente Senior
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
805 Messaggi Flora e Fauna |
|
giorgino
Utente Senior
Città: Fosdinovo
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
770 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2017 : 21:01:54
|
... se il messaggio era rivolto agli "innamorati" delle orchidee, forse hai stimolato (almeno in me) il sentimento della GELOSIA! E' comunque un sentimento che accompagna l'AMORE. Qui, a nord, non ho ancora potuto concretizzare altro se non le forme di rosette: in attesa delle fioriture, coltivo il sentimento della GELOSIA per quello che ci proponi Complimenti, e salutissimi giorgino |
|
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 14 febbraio 2017 : 23:18:10
|
| Messaggio originario di giorgino:
... se il messaggio era rivolto agli "innamorati" delle orchidee, forse hai stimolato (almeno in me) il sentimento della GELOSIA! E' comunque un sentimento che accompagna l'AMORE. Qui, a nord, non ho ancora potuto concretizzare altro se non le forme di rosette: in attesa delle fioriture, coltivo il sentimento della GELOSIA per quello che ci proponi Complimenti, e salutissimi giorgino
|
Ma, sono Orchis o Ophrys della Gelosia? qua ancora non se ne trovano.
Ciao, grazie
Vito |
|
Modificato da - ariete50 in data 14 febbraio 2017 23:19:05 |
|
|
lucyb
Utente Senior
Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3542 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 febbraio 2017 : 11:03:02
|
Anche dalle mie parti siamo ancora sospesi e in attesa, ma la primavera si avverte in arrivo e scalpitiamo. Certo, da voi, dev'essere meravigliosa. Essere in Sicilia in questa stagione è uno dei miei sogni , per cui provo invidia, ma anche molto piacere, nel seguire i vari ritrovamenti.
|
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 15 febbraio 2017 : 16:28:53
|
| Messaggio originario di lucyb:
Anche dalle mie parti siamo ancora sospesi e in attesa, ma la primavera si avverte in arrivo e scalpitiamo. Certo, da voi, dev'essere meravigliosa. Essere in Sicilia in questa stagione è uno dei miei sogni , per cui provo invidia, ma anche molto piacere, nel seguire i vari ritrovamenti.
|
L'eterno dilemma, ognuno di noi sogna sempre quello che non ha: verdi prati con l'ebrezza del mare o le montagne innevate. Per le poche specie che seguiranno nelle vicinanze cercherò di condividere il piacere
Ciao
Vito |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |