|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2017 : 15:41:18
|
In un prato nei pressi del lago, quel giorno avevo trovato diversi Crambidae Ho cercato di capire quali specie potessero essere ma forse perché usurate, solo per una penso di aver capito(con qualche dubbio)la specie, delle cinque che mi sembra di aver visto. Spero di non approfittare troppo della vostra pazienza, però mi piacerebbe dare loro un nome. In ordine cronologico, questa è la prima.
Vincenzo
27-5-2016 Lago piccolo, Avigliana (TO)
Immagine: 196,49 KB Immagine: 203,68 KB Immagine: 211,16 KB Immagine: 181,42 KB
|
Modificato da - Andromeda in Data 06 gennaio 2017 13:31:28
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2017 : 13:30:34
|
Link |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2017 : 19:41:38
|
Grazie mille anche per questa, Tiziana.