testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Il Gran Sasso e le orchidee - il mio omaggio al “Gigante dell’Appennino”.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

bgiordy
Utente Senior

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

3651 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 settembre 2025 : 16:20:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non conosco queste montagne. Le ho viste solo da lontano e mi rendo conto di quanto ho perso.
Direi che di materiale ce n'è abbastanza per cominciare a preparare la monografia di cui accennavi. Con il tempo puoi arricchirla e alla fine ne verrà un capolavoro.

ciao

bgiordy
Link
Torna all'inizio della Pagina

giampaolo
Utente Senior

Città: roma

Regione: Lazio

2602 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 settembre 2025 : 07:27:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giordano, sempre grazie anche a te! Come già ho scritto, il Gran Sasso e i monti della Laga, ma in generale tutto l'Appennino Centrale, meritano di essere visitati, capisco però che non sempre sia semplice organizzarsi! Certo in questi anni di materiale ne ho raccolto in quantità notevole, vediamo se riesco a concludere qualcosa...ma la vedo difficile! Presto, spero di postare un report sulle Epipactis che trovo sulle praterie aperte di queste montagne!
Un salutone! gp

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net