|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 27 novembre 2016 : 19:08:17
|
Aggiungo anche quest'altra leggermente più "sbiadita".
Vincenzo
Immagine: 218,6 KB Immagine: 179,24 KB |
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 novembre 2016 : 19:32:33
|
Com'è bella! Sì, è senz'altro lei
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 27 novembre 2016 : 21:47:19
|
Grazie mille per la conferma Tiziana! ...solo con piccoline cosi vivaci ho qualche probabilità di indovinare!
Vincenzo |
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 27 novembre 2016 : 21:55:27
|
Sono foto molto belle, soprattutto la prima! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 27 novembre 2016 : 23:05:44
|
Ti ringrazio per l'apprezzamento. Quando sono tra l'erba, poche volte si piazzano in posizioni favorevoli, quasi sempre sono nella parte inferiore dello stelo, sarà per tenere sotto controllo la situazione? boh. Sta di fatto che perdo un sacco di tempo allungato per terra spostando delicatamente i fili d'erba che sono di intralcio, e quando finalmente penso che posso scattare, loro volano via.
Vincenzo |
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 27 novembre 2016 : 23:18:06
|
| Messaggio originario di dtvd:
...Sta di fatto che perdo un sacco di tempo allungato per terra spostando delicatamente i fili d'erba che sono di intralcio, e quando finalmente penso che posso scattare, loro volano via.
|
Ne sappiamo un po' tutti qualcosa.
|
Tiziana
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|