|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
clairedelune
Utente nuovo
Città: cosenza
1 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2016 : 14:44:29
|
Benvenuta!
Come ti ho scritto anche in privato, la foto non si vedeva perché il nome del file deve contenere solo lettere non accentate o numeri. Mi sono permesso, per questa volta, di scaricare io la tua foto, rinominarla e ricaricarla nel tuo messaggio: adesso si vede.
Inoltre, 42 KB sono forse un po' pochi: in linea di massima, non rimpicciolirla troppo…
Se serve una mano, siamo qui. Buona permanenza! |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
Modificato da - Forest in data 04 agosto 2016 14:47:59 |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2016 : 20:44:00
|
Io contribuisco con la seconda foto, arrivatami via e-mail. Segui i consigli di Forest e ti troverai bene qui
|
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Chalybion
Moderatore
Città: Bagnacavallo
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
13223 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2016 : 11:12:36
|
Quasi sicuramente bruco di Phragmatobia fuliginosa, Erebidae Arctiinae (ex Arctiidae). Giorgio. |
|
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 agosto 2016 : 18:25:44
|
Giorgio ha ragione
Benvenuta! Quando avrai risposto, sposteremo in Lepidoptera.
Ah, mancherebbe la data del ritrovamento: come da nota della sezione Insetti, è sempre necessario specificare luogo e data dell'osservazione.
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net