|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
5 Messaggi Flora e Fauna |
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Inserito il - 26 aprile 2016 : 16:18:50
|
Altra foto di dettaglio interno. Immagine: 147,13 KB |
Sarasap92 |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 aprile 2016 : 17:08:49
|
Ciao Sara,
non sono così esperto con le "remiganti" , quindi ti toccherà aspettare pareri più autorevoli dei miei, ma intanto ti volevo chiedere e che tu sappia, se per caso dalle tue parti ci sono anche i Corvi imperiali...
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
Modificato da - EIDOS in data 26 aprile 2016 17:10:32 |
|
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Inserito il - 26 aprile 2016 : 17:27:11
|
Credo che ci siano. Li sento raramente. Ma non ho la certezza. Grazie comunque :) |
Sarasap92 |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2016 : 18:12:20
|
...ok, grazie, era solo per partire da un'ipotesi, ma ripeto, proprio non saprei anche se penso che potrebbero spostare la tua discussione su quest'altro subforum Link più specifico
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Inserito il - 26 aprile 2016 : 18:29:11
|
Grazie per il link interessantissimo. A dirla tutta comunque io le ho viste le aquile reali. Le ho osservate con il classico piumaggio scuro e le "macchiette" bianche sotto le ali. E data la grandezza della penna ho pensato subito a loro. Magari in esemplare giovane. Le poiane le ho osservate e sentite. Ma so che hanno una livrea più chiara. |
Sarasap92 |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2016 : 18:54:55
|
| Messaggio originario di Sara Sapienza:
Grazie per il link interessantissimo. A dirla tutta comunque io le ho viste le aquile reali. Le ho osservate con il classico piumaggio scuro e le "macchiette" bianche sotto le ali. E data la grandezza della penna ho pensato subito a loro. Magari in esemplare giovane. Le poiane le ho osservate e sentite. Ma so che hanno una livrea più chiara.
|
...io faccio "l'avvocato del diavolo" (nel senso che cerco di mettere in discussione tutto, ma solo per procedere in modo corretto se possibile, cominciando ad esempio ad escludere alcune specie ), probabilmente hai ragione tu (sembra proprio una classica penna da cappello degli Alpini ), ma è meglio che te lo confermino altri più esperti di me
|
Stefano
|
|
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Inserito il - 26 aprile 2016 : 19:24:53
|
| Messaggio originario di EIDOS:
| Messaggio originario di Sara Sapienza:
Grazie per il link interessantissimo. A dirla tutta comunque io le ho viste le aquile reali. Le ho osservate con il classico piumaggio scuro e le "macchiette" bianche sotto le ali. E data la grandezza della penna ho pensato subito a loro. Magari in esemplare giovane. Le poiane le ho osservate e sentite. Ma so che hanno una livrea più chiara.
|
...io faccio "l'avvocato del diavolo" (nel senso che cerco di mettere in discussione tutto, ma solo per procedere in modo corretto se possibile, cominciando ad esempio ad escludere alcune specie ), probabilmente hai ragione tu (sembra proprio una classica penna da cappello degli Alpini ), ma è meglio che te lo confermino altri più esperti di me
|
In ogni caso grazie Io stavo cercando di creare un quadro generale.
|
Sarasap92 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|