|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
5 Messaggi Flora e Fauna |
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Inserito il - 26 aprile 2016 : 16:18:50
|
Altra foto di dettaglio interno. Immagine: 147,13 KB |
Sarasap92 |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 aprile 2016 : 17:08:49
|
Ciao Sara,
non sono così esperto con le "remiganti" , quindi ti toccherà aspettare pareri più autorevoli dei miei, ma intanto ti volevo chiedere e che tu sappia, se per caso dalle tue parti ci sono anche i Corvi imperiali...
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
Modificato da - EIDOS in data 26 aprile 2016 17:10:32 |
|
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Inserito il - 26 aprile 2016 : 17:27:11
|
Credo che ci siano. Li sento raramente. Ma non ho la certezza. Grazie comunque :) |
Sarasap92 |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2016 : 18:12:20
|
...ok, grazie, era solo per partire da un'ipotesi, ma ripeto, proprio non saprei anche se penso che potrebbero spostare la tua discussione su quest'altro subforum Link più specifico
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
Sara Sapienza
Utente nuovo
Inserito il - 26 aprile 2016 : 18:29:11
|
Grazie per il link interessantissimo. A dirla tutta comunque io le ho viste le aquile reali. Le ho osservate con il classico piumaggio scuro e le "macchiette" bianche sotto le ali. E data la grandezza della penna ho pensato subito a loro. Magari in esemplare giovane. Le poiane le ho osservate e sentite. Ma so che hanno una livrea più chiara. |
Sarasap92 |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2016 : 18:54:55
|
| Messaggio originario di Sara Sapienza: