|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 maggio 2007 : 18:36:13
Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Localitŕ: Castel di Guido
|
baglioni diceva :" una piazza, quattro case in una palla di vetro che a girarla viene giù la neve"! questa è castel di guido.
Immagine1 la chiesa: 141,57 KB
Immagine2 il bar: 156,26 KB
Immagine3 la torre: 155,21 KB
in attesa che la festa abbia inizio ci facciamo un giro per salutare i parenti che li abitano, e scattiamo qualche foto
Immagine4 la rosa: 151,44 KB
sotto la grondaia di casa di zia ci sono le rondini. sembrano finte per quanto sono belle, e sono molto socievoli. Immagine5 le rondini: 161,14 KB
il sole comincia a calare e ne approfittiamo per goderci un tramonto nello stile dei "figli dei fiori"
Immagine6 tramonto: 149,22 KB
entriamo tra le mura del borgo, dove è allestito un palco e alcuni stend Immagine7 il borgo: 160,08 KB
che la festa abbia inizio
Immagine8 la festa: 157,36 KB
Immagine9: 144,98 KB
hey? non fate troppo rumore? Immagine10: 151,64 KB
potreste evitare? siamo in un oasi lipu Immagine11: 151,38 KB
hey! gli uccelli stanno volando impazziti dalla paura!!! Immagine12: 145,7 KB
"padrona della notte che neanche il fumo di mille fuochi può oscurare" Immagine12: 139,84 KB
giuliano petreri
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 08:27:08
|
Belle, la 6 in particolare
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Quando il proiettile tornerà a casa sua, quando la lacrima sarà solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi, allora darò un bacio a questacqua che tace, ma conosce ogni cosa (Davide Van de Sfroos)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|