Io e Caterina non l'abbiamo mai conosciuto personalmente, ma era una figura "storica" del forum anche per noi e ricordiamo i suoi garbatissimi e gentili interventi… Siamo davvero dispiaciuti e ci uniamo all'abbraccio a lui ed ai suoi cari.
E' giorni che non apro il forum e solo ora mi accorgo di questa spiacevolissima notizia. Con un po' di imbarazzo per essere stato l'ultimo, mi aggiungo a tutti voi nel dolore per la perdita di uno dei più attivi utenti del forum. Non ho altre parole da aggiungere a questo duro colpo.
Vittorio
"Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi." (Voltaire)
E' veramente difficile trovare le parole giuste in simili circostanze. Sono davvero dispiaciuto per questa tristissima notizia. Come molti altri utenti, non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo di persona ma ho sempre apprezzato molto i suoi interventi, da cui emergeva chiaramente curiosità, passione, ironia e umorismo. Una presenza forte e bella nella comunità del nostro Forum: ci mancherà molto. Condoglianze alla famiglia.
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3514 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 08 marzo 2021 : 13:57:23
Beppe ci manchi, ma grazie a questo Forum, sei sempre con noi, ogni volta che cerco qualcosa non posso non imbattermi in qualche tuo post ed allora mi si inumidiscono gli occhi, ma nel contempo sorrido perchè mi accorgo che non ci hai mai lasciato davvero !!!!
Ale
"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco)