|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 15 dicembre 2015 : 19:35:15
|
Immagine: 204,73 KB |
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 16 dicembre 2015 : 22:12:06
|
Guardavo la postura dei Stathmopodidae, ed in alcuni casi mi è sembrato di vedere qualcosa in comune.
...Avrò detto una castroneria?
Vincenzo |
|
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Città: Sassuolo
13712 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2015 : 09:33:44
|
E' vero, la postura sembra quella, però le specie di questa fam. sono poche e non ne vedo in rete di simili alla tua... Ci vorrebbe Harry (Pathpiva), che però ultimamente non si fà più vedere.
|
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 17 dicembre 2015 : 17:57:39
|
Anche io ho cercato qualcosa che le somigliasse in rete, ma non c'è stato niente da fare! Anche le antenne hanno qualcosa di strano, che non ho notato in altre! ...Mi sa che alla fine la dovrò archiviare senza identità, ...o al limite Stathmopodidae ma con diversi punti interrogativi, tanto non c'è pericolo che si confonda, di quella specie non ne ho mai trovati!!
Grazie mille Giancarlo.
Vincenzo |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |